Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

4FB82A00-28C0-4CB2-A89A-6DA8DC43830F.thumb.jpeg.4fea229e7228f7448b7204801a25bd10.jpeg
 

I test drive della stampa

⬇️

CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

37 minuti fa, KimKardashian scrive:

Niente ormai i troioni americani si son convertiti ai suvvoni full-size, lo dico io che ci vuole un Levante sette posti 🥲

Fra l'altro questa con le pneumatiche e il 4wd ha i difetti di un suv senza averne i pregi, e costa come una Ferrari.

Marketing presuntuoso.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlexMi scrive:

Fra l'altro questa con le pneumatiche e il 4wd ha i difetti di un suv senza averne i pregi, e costa come una Ferrari.

Marketing presuntuoso.

 

non è Marketing Presuntuoso è che devono rientrare dei costi del Nettuno.

Grecale fa cagare dinamicamente, ad esempio, ed è l'unico modello ad avere il Giorgio EVO, che è in Phase out.

Praticamente Maserati si è trovata come Alfa Romeo con la 159. Un modello costoso, pianale ad hoc, ed alla fine non vende. 

Champagne.

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Niente ormai i troioni americani si son convertiti ai suvvoni full-size, lo dico io che ci vuole un Levante sette posti 🥲

Stelvio/Castello era prevista. Ma ahimé i soldi sono stati bruciati per far nascere Giulia/Stelvio nonostante le problematiche di ingegneria.

  • Mi Piace 1
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Beckervdo scrive:

non è Marketing Presuntuoso è che devono rientrare dei costi del Nettuno.

Grecale fa cagare dinamicamente, ad esempio, ed è l'unico modello ad avere il Giorgio EVO, che è in Phase out.

Praticamente Maserati si è trovata come Alfa Romeo con la 159. Un modello costoso, pianale ad hoc, ed alla fine non vende. 

Champagne.

Stelvio/Castello era prevista. Ma ahimé i soldi sono stati bruciati per far nascere Giulia/Stelvio nonostante le problematiche di ingegneria.

GranTurismo non è Giorgio EVO allungato all'anteriore?

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi Mc20 vende bene, oltre le aspettative

Grecale vende ma non in maniera eccessiva

Gt sta deludendo

Levante è calante

Ghibli e QP ci salutano.

 

La mia domanda è, non è che ormai Maserati come Alfa (seppur in modo diverso) siano destinate a vetture speciali e abbandonare prodotti di serie?

Forse il treno, del consolidamento d'immagine e reputazione, è passato

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, AlfaZeta6 scrive:

Quindi Mc20 vende bene, oltre le aspettative

Grecale vende ma non in maniera eccessiva

Gt sta deludendo

Levante è calante

Ghibli e QP ci salutano.

 

La mia domanda è, non è che ormai Maserati come Alfa (seppur in modo diverso) siano destinate a vetture speciali e abbandonare prodotti di serie?

Forse il treno, del consolidamento d'immagine e reputazione, è passato

Qui c'è lo strascico dell'operazione Maglionne.

Maserati è stata drenata per riversare su Alfa. 

 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, AlexMi scrive:

GranTurismo non è Giorgio EVO allungato all'anteriore?

 

Anche newQP lo è, ma capirai che con Large in dirittura d'arrivo in contemporanea con l'ultima evoluzione di Giorgio, rendono per certi versi questa piattaforma un unicum in Stellantis, con i suoi lati positivi e negativi.

 

 

33 minuti fa, AlfaZeta6 scrive:

Quindi Mc20 vende bene, oltre le aspettative

Grecale vende ma non in maniera eccessiva

Gt sta deludendo

Levante è calante

Ghibli e QP ci salutano.

 

La mia domanda è, non è che ormai Maserati come Alfa (seppur in modo diverso) siano destinate a vetture speciali e abbandonare prodotti di serie?

Forse il treno, del consolidamento d'immagine e reputazione, è passato

 

Non direi... soffrono della fase iniziale della fusione, con progetti precedenti da inserire in un contesto nuovo e che in questa fase non semplifica ma complica.

 

 

18 minuti fa, nucarote scrive:

Nessuna parentela con Giorgio?

 

Di fatto i sistemi sospensivi... ma hardware e sofware sono completamente differenti.

 

 

15 minuti fa, Beckervdo scrive:

Come posso dire...Tavares non ama gli sprechi, ma anche i costi hanno la loro parte. Da quel che mi dicono M9S è un discreto gabinetto dinamicamente su SLTA Large e stanno rimediando. 

 

M9S non è su Large. E' fortemente sinergica a GT, ma senza avere l'asse anteriore avanzato. Al contrario di GT avrà più taglie di motori e batterie a disposizione.

I primi progetti italiani sono Stelvio e Giulia e poi a seguire new Levante ed A6U.

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.