Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

4FB82A00-28C0-4CB2-A89A-6DA8DC43830F.thumb.jpeg.4fea229e7228f7448b7204801a25bd10.jpeg

I test drive della stampa

⬇️

CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

14 hours ago, pennellotref said:

Bel video nonostante il

giornalista faccia di tutto per renderlo noioso 🥶

Avendole provate tutte e tre (Roma piu volte, DB12 e GT meno) sono essenzialmente d’accordo con tutti i commenti fatti nel video. Dovessi scegliere e pagare con miei soldi andrei sicuramente di Roma anche se so già che bestemmierei spesso per l’infotainment ed i comandi in generale. 

PS - sono contento che i commenti sulla GT siano tutti positivi, con l’esclusione del suono del motore, di cui già sappiamo…

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, vince-991 scrive:

Ma queste cifre che senso hanno? Sappiamo tutti ci sono stati aumenti pazzeschi, per certi versi, in tutti i segmenti di mercato

porsche ha avuto gli stessi aumenti?

28 minuti fa, __P scrive:

Però una domanda… quale sarebbe il prezzo giusto?

una granturismo base viene sui 180k €

Una porsche pari potenza viene 20mila in meno.

granturismo a mio avviso doveva partire da 160

Modificato da abracat
  • Ahah! 1
Link al commento

23 minuti fa, 4200blu scrive:

..in ogni caso significante sotto il prezzo di una Ferrari Roma, direi zona della 911 GTS 4.

Si ma 911 GTS 4 ha 480 cv se non ricordo ,male, questa 550. Va bene che chi compra queste auto forse non vuole la potenza pura, ma sono 70cv 
Comunque son discorsi già fatti abbondantemente

Link al commento

1 ora fa, Gengis26 scrive:

Si ma 911 GTS 4 ha 480 cv se non ricordo ,male, questa 550. Va bene che chi compra queste auto forse non vuole la potenza pura, ma sono 70cv 
Comunque son discorsi già fatti abbondantemente

70 CV e due posti in più...

• Mi Piace 1
Link al commento

1 minuto fa, poliziottesco scrive:

Se paragonata a 911, la Trofeo andrebbe comparata alla Turbo (non S), la Modena invece alla 4 GTS.

La Turbo non S ha 30 cv più della Trofeo ma presso similare di partenza, mi pare (220k o giù di li)

Link al commento

6 minutes ago, Gengis26 said:

La Turbo non S ha 30 cv più della Trofeo ma presso similare di partenza, mi pare (220k o giù di li)

Anche in U.K. la Trofeo ha un prezzo di partenza simile alla Turbo. Non so se la cosa sia voluta ma può essere che il

benchmark fosse quello. 

Link al commento

Probabilmente è una mia sensazione errata, ma al netto dell'errato posizionamento di prezzo, questa macchina sconta l'affermazione dei SUV. Mi rendo conto che è come confrontare il cacio con le pere, ma la mia percezione è che questa particolare categoria di clientela ora vada più su Urus e affini che su GT che è bellissima, ma è meno pratica nell'utilizzo quotidiano e familiare. Il parallelo che mi viene più immediato è la Panamera che pur con due porte in più ed in una fascia di prezzo più bassa, cerca di proporre lo stesso concetto di sportiva da famiglia e da tutti i giorni che di fatto è coperto da Cayenne.  Se no sbaglio anche Panamera ha visto il taglio della versione Turismo e probabilmente è stata riproposta non con grandi aspettative in termini di numeri. E la 911?? Secondo me lei fa un po' storia a se perché è un icona - in un periodo in cui il termine è abusato lei lo è davvero - e perché mi pare che sia dimensionalmente più piccola. Il che si associa meglio, contemporaneamente, ad un utilizzo daily anche cittadino e ad un uso più sportivo in strada e (eventualmente) pista.          

Modificato da anparrini
  • Mi Piace 3
Link al commento