Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

4FB82A00-28C0-4CB2-A89A-6DA8DC43830F.thumb.jpeg.4fea229e7228f7448b7204801a25bd10.jpeg

I test drive della stampa

⬇️

CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 minuti fa, AlexMi scrive:

E' come sulle auto ICE, dove la autonomia residua viene calcolata sulla base dei consumi recenti (quindi fortemente dipendente dal tipo di guida)?

Se è così, non è molto indicativo.

Ma la macchina e nuova, ecetto qualche manovre niente chilometraggio e un manovra di una bev non significa avviamento e freddo come ad una ice e per questo consumo alto a pochi metri.

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
13 minuti fa, 4200blu scrive:

Ma la macchina e nuova, ecetto qualche manovre niente chilometraggio e un manovra di una bev non significa avviamento e freddo come ad una ice e per questo consumo alto a pochi metri.

Vuol dire 300km con un pieno, è in linea con Taycan pre-restyling (parlo per esperienza diretta...)

• Mi Piace 2
Inviato
17 minuti fa, Falco scrive:

Vuol dire 300km con un pieno, è in linea con Taycan pre-restyling (parlo per esperienza diretta...)

Taycan turbo? Perche con Taycan 4S la batteria e piu piccola rispetto quella di Folgore.

Inviato

Battery Plus, 93kw lordi.

Certo, d'estate, con pneumatici estivi e clima più mite si fa qualcosa in più, ma d'inverno è difficile fare di più di 300km (autostrada) 350km (statali)

• Mi Piace 1
Inviato
12 minuti fa, Falco scrive:

ma d'inverno è difficile fare di più di 300km (autostrada)

eh si, con temperature significante sotto zero anche solo 250km.

Inviato
1 ora fa, 4200blu scrive:

eh si, con temperature significante sotto zero anche solo 250km.

Non credo le concorrenti facciano meglio.. 

Taycan GTS, con batteria a 83,7 kWh netti provata su Al volante fa segnare come autonomia a 130 km/h costanti un non esaltante 322 km. 

In condizioni ottimali. 

Stessi numeri di Tesla Model 3, ma che ha batteria ben più piccola. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• 1 mese fa...
Inviato

Ma vogliamo parlare della Stelvio nero nerissimo  totale che sembra una macchina di batman?datemela immediatamente 😍😍😍

• Mi Piace 2
  • Adoro! 1
Inviato

Bellissima in questo grigio opaco!

Interessante anche quel rimedio per rinforzare i capelli in soli 10 secondi, cercherò di informarmi maggiormente al riguardo 😂

• Ahah! 2