Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

4FB82A00-28C0-4CB2-A89A-6DA8DC43830F.thumb.jpeg.4fea229e7228f7448b7204801a25bd10.jpeg

I test drive della stampa

⬇️

CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, GmG scrive:

Il Rosso Granturismo sulla Granturismo termica costa 25 mila euro. Imbarazzante. Sulla Folgore arriva a 33 mila euro. Per un rosso. Aberrante.

Potrebbe anche essere una fine strategia per chiudere definitivamente 

• Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

In europa il treno è andato. Neanche questo taglio cambierà qualcosa. 
qua serve qualcosa di radicale…

Inviato

La cosa.pazzesca è che la avevano talmente sovraprezzata, che anche con il taglio di 60 k che hanno fatto, la Folgore è ancora cara.

Non serve dire che ora costa 25 k meno della Trofeo, perché anche la termica è completamente fuori mercato.

Sono errori gravissimi, abbassare ora fa solo ulteriori danni di immagine, dovevano pensarci bene prima.

• Mi Piace 3
Inviato

Un dealer della California ha messo all’asta una GT nuova (600 km). Attualmente sono arrivati ad offrire 81k, in tre giorni l’asta scade, sono curioso di vedere a quanto arrivano ad offrire. 

https://carsandbids.com/auctions/KZdvnOwk/2024-maserati-granturismo-modena?utm_source=pd&utm_medium=email&utm_campaign=n&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR3Q2mYLFQpplgqxoLkqA9tPtGk7QpGH2M6Cia26uuw8fZvXJTIeeC8zqto_aem_ATjRuPTXeiV2xAXrMiF0iHe1y5rV-bZ9FuKJ94IBPp-CIxPA9AD7HSslRccywGMv9EsU8YjBgc4EXrjmbcIYB4Hs

• Grazie! 2

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Continuano a perseverare. Un auto da oltre 200k€ dove se vuoi un colore di interni diverso dal nero devi tirare fuori altri (tanti) soldi è semplicemente pazzia.

Dicano che vogliono chiudere e finita li.

• Mi Piace 4
Inviato (modificato)
On 26/4/2024 at 22:21, AnLe scrive:

In europa il treno è andato. Neanche questo taglio cambierà qualcosa. 
qua serve qualcosa di radicale…

Una berlina a 4 porte e powerstep variegati da 250 a 630cv per tutta la gamma.

Eliminare la Ghibli è stata pura follia

Modificato da gpat
  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato (modificato)
On 27/04/2024 at 07:32, Alain scrive:

Un dealer della California ha messo all’asta una GT nuova (600 km). Attualmente sono arrivati ad offrire 81k, in tre giorni l’asta scade, sono curioso di vedere a quanto arrivano ad offrire. 

https://carsandbids.com/auctions/KZdvnOwk/2024-maserati-granturismo-modena?utm_source=pd&utm_medium=email&utm_campaign=n&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR3Q2mYLFQpplgqxoLkqA9tPtGk7QpGH2M6Cia26uuw8fZvXJTIeeC8zqto_aem_ATjRuPTXeiV2xAXrMiF0iHe1y5rV-bZ9FuKJ94IBPp-CIxPA9AD7HSslRccywGMv9EsU8YjBgc4EXrjmbcIYB4Hs

l’asta è terminata a 91k$ e il venditore ha comunicato che non è stato raggiunto il minimo per la vendita ma sono in contatto con chi ha scommesso la cifra più alta per una trattativa. 

IMG_1005.png

IMG_1006.png

Modificato da Alain
  • Grazie! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.