Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

4FB82A00-28C0-4CB2-A89A-6DA8DC43830F.thumb.jpeg.4fea229e7228f7448b7204801a25bd10.jpeg
 

I test drive della stampa

⬇️

CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

40 minuti fa, __P scrive:

 

4778EFDB-2B27-4B88-88D1-1EE32F3B73C1.thumb.jpeg.296d94f525833181ceb3fbd7b7f2fe35.jpeg
 

 

Raga gli interni sino un evoluzione del design degli interni degli ultimi 20 anni…

Se non paiono quelli di una coupé questi non lo erano neanche quelli dei modelli precedenti 😂.

 

 

Ma questa non è la Barchetta?

  • Perplesso... 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 ora fa, savio.79 scrive:

In verità le differenze sono ben maggiori, anche se in foto risultano meno evidenti rispetto a Giulia/Stelvio.

 

Su Grecale la plancia è più alta, il tunnel più in basso: in poche parole, rispetto al "tablet", è più alta sia la fascia sopra (bocchette) sia la zona che sta sotto (vano porta-telefono, diciamo) e di conseguenza la posizione di guida sarà diversa, più "seduta" su Grecale e più "sdraiata" sulla GT.

 

Hai ragione comunque che ad occhio in foto si percepiscono poco le differenze, mentre sulle AR sono state evidenziate meglio.

In verità proprio per la differenza di seduta tra GT e Grecale l'interno sembra stare meglio. Nel senso che il tablet a libro è integrato alla stessa maniera ma sembra meno appeso, per via dell'altezza minore del tunnel.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Nocte favente scrive:

3200 Gt, disegnati dal Centro stile Lancia sotto la guida di Enrico Fumia. Se il suscettibile Fumia mi leggesse, sono disposto ad affermare: disegnati esclusivamente da Enrico Fumia. :rosi:

Ecco perchè non ho mai preso in considerazione quella GT...Glielo dici tu ?😅

40 minuti fa, j scrive:

 

The others just travel🤮🤮...What a slogan.

comunque ci leggono non ho piu dubbi😅

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.