- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
MotorPassion
Ciao a tutti,
vi chiedo un parere sui due smartphone in oggetto, in ottica sostituzione del mio telefono che (dopo 5 anni) comincia a dare i primi segnali di cedimento.
Tempo fa avevo valutato l'Asus ZenFone 9 ma l'ho escluso ora invece sto confrontando i due smartphone in oggetto, l'S22 è sempre la mia scelta principale ma anche il nuovo Pixel 7 non sembra male anche se forse tecnicamente è un pelo inferiore. Voi cosa consigliate?
Per quanto riguarda il prezzo, Pixel 7 è appena uscito e parte da 649€ mentre per l'S22 va un po' a "culo" perchè sul sito MediaWorld il prezzo varia ogni giorno, ieri era a 649€ mentre oggi è a 679€.
Altra domanda, meglio 128GB o 256GB?
Grazie
"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"
Sergio Marchionne
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
13
11
7
3
Giorni di maggior attività
7 Ott
8
27 Feb
4
19 Mag
4
25 Nov
3
Top Posters For This Question
nucarote 13 messaggi
J-Gian 11 messaggi
MotorPassion 7 messaggi
Jack.Torrance 3 messaggi
Giorni di maggior attività
7 Ott 2022
8 messaggi
27 Feb 2023
4 messaggi
19 Mag 2024
4 messaggi
25 Nov 2022
3 messaggi
Messaggi Popolari
MotorPassion
Buonasera, alla fine ieri 11/11 ho approfittato delle promo che erano presenti sul sito di MediaWorld solo per la giornata di ieri ed ho preso il Samsung S22.
Asdatore
se fai foto e in di più le elabori, il pixel 7 potrebbe avere dei vantaggi molto forti grazie al chip tensor che può anche fare elaborazioni avanzate automatiche, per me vale la pena aspettare un po'
Jack.Torrance
Io ho l'S21 da 128GB. Pensavo mi stesse stretto ma per ora non problemi. Certo con i 256GB dormi sogni più tranquilli. Mi pare che @nucarote sia fresco possessore di un S22.
36 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: