-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
GmG
Salve a tutti amici del Forum,
Non so più che pesci prendere.
Ho acquistato a fine 2019 una Chevrolet Lacetti 1.4 GPL del 2005 e ha sempre avuto un problema molto fastidioso durante il cambio marcia.
Ogni volta che premo la frizione l'auto sale di giri (anche in maniera importante) senza motivo. E questo accade in ogni cambio di marcia, dalla prima alla quinta. Sono stato da 9 meccanici e nessuno ha mai saputo ( o voluto) metterci le mani (addirittura uno diceva che fosse la normalità per tutte le auto ad iniezione dagli anni 80 ad oggi, un pazzo). Inoltre da qualche giorno ha iniziato ad avere problemi al minimo. Mi è capitato di stare fermo ai semafori a folle a 1500 giri fissi (contro i 900 di prima) e anche premendo la frizione non riuscire a farli scendere. Non so cosa fare. Spero che qualcuno di voi mi sappia aiutare.
Non la voglio cambiare perché mi serve molto e anche con questo problema consuma molto poco, con 23 euro ci faccio più 400 km.
Ho fatto sostituire il corpo farfallato con uno nuovo ma non è cambiato nulla, e questo difetto lo fa sia quando va a benzina sia a GPL, quindi penso che non sia un problema di quest'ultimo.
Spero in un vostro aiuto.
Grazie in anticipo.
Modificato da GmGLink al commento
Condividi su altri Social
9 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora