Vai al contenuto

Noleggio breve Alfa Romeo Stelvio 2.2 Q4

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Questa è un po' la sintesi della storia di Giorgio: hanno putato all'eccellenza totale nella meccanica, senza badare a spese o risparmi, ma purtroppo la massa non è interessata o non coglie questo aspetto.

E per noi che invece lo apprezziamo più di tutto, rimane tanta delusione.

• Mi Piace 4
Inviato
18 minuti fa, AlexMi scrive:

Questa è un po' la sintesi della storia di Giorgio: hanno putato all'eccellenza totale nella meccanica, senza badare a spese o risparmi, ma purtroppo la massa non è interessata o non coglie questo aspetto.

E per noi che invece lo apprezziamo più di tutto, rimane tanta delusione.

Per cui Tavares e JPI faranno bene a riempire le eredi di Stelvio e Giulia di schermini e lucine tutta roba che per giunta si può spalmare anche sulle peggiori Citroen indiane.

Inviato
11 minuti fa, nucarote scrive:

Per cui Tavares e JPI faranno bene a riempire le eredi di Stelvio e Giulia di schermini e lucine tutta roba che per giunta si può spalmare anche sulle peggiori Citroen indiane.

Così perderanno i petrol head che hanno a fatica conquistato, ma chi guadagneranno? Quello che scende da Kia? E perché dovrebbe cambiare?

Troppo semplice...

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato (modificato)

I petrolhead* perderanno comunque per via della transizione.

*Ovviamente quelli moderatamente facoltosi che al massimo potranno accedere alle youngtimer, per gli altri ci stanno le supercar, repliche e i vari restomod termici.

Modificato da nucarote
Inviato
2 minuti fa, Pin_86 scrive:

Se non fanno fatturato è inutile averli.

Certo, eliminandoli credo che il fatturato possa in effetti aumentare, mi mandi cv?

Fiat Punto I 55 sx '97

Toyota Prius V2 '06

Inviato

Visto che storicamente le Alfa Romeo sono sempre sbagliate, tanto vale farle economiche. 😜

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
1 minuto fa, nucarote scrive:

I petrolhead* perderanno comunque per via della transizione.

*Ovviamente quelli moderatamente facoltosi, per gli altri ci stanno le supercar e  i vari restomod termici.

Questa cosa worldwide non accadrà.. basta vedere cosa fa BMW oppure all'estremo opposto Subaru (forse ancora piu calzante..)

Fiat Punto I 55 sx '97

Toyota Prius V2 '06

Inviato (modificato)
4 minuti fa, Motron scrive:

Certo, eliminandoli credo che il fatturato possa in effetti aumentare, mi mandi cv?

Scherzi a parte. 

Meglko vendere 10 auto in perdita od alla pari o due con un ble margine? 

Fun fact : l'Alfa più redditizia degli ultimi trent'anni è stata 155.

2 minuti fa, Motron scrive:

Questa cosa worldwide non accadrà.. basta vedere cosa fa BMW oppure all'estremo opposto Subaru (forse ancora piu calzante..)

BMW sta tagliando versioni, motorizzazioni ed i soldi li fa con le TA. 

Subaru è stata comprata ed assorbita da Toyota.

Ti precedo Saab fallita, Volvo venduta due o tre volte e sopravvive come testa di ponte cinese, Jaguar in profondo rosso da anni ed anch'essa svenduta almeno due volte. 

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato (modificato)
4 minuti fa, Motron scrive:

A velocità diverse, ma accadrà anche perchè tecnologicamente parlando il termico sarà sempre più impronibile da proporre nel futuro per lo meno nel segmento di Giulia e Stevio.

Comunque cercando di tornare in IT, la maggior parte della clientela che si rivolge al premium la pensa come l'utente che postato questa recensione è IMHO e sottolineo IMHO molto triste ma è questa realtà in cui Tavares e JPI si dovranno confrontare nei prossimi anni.

Modificato da nucarote