Vai al contenuto

Cole_90
Messaggio aggiunto da __P,

1D4BD2B4-DBB3-4B77-BF59-1E8560AD88C3.thumb.jpeg.b2050b3c6dad5ed11a85d85a827e305d.jpeg

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, johnpollame scrive:

Occhio che a me capitava esattamente lo stesso con la Mito... 😝

 

beh ma infatti la Mito non è brutta e anzi, per avere 15 anni sul groppone è pure invecchiata molto bene a mio avviso, come la 156 restyling del resto, bella ancora oggi.

  • Mi Piace 1
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, VuOtto scrive:

 

beh ma infatti la Mito non è brutta e anzi, per avere 15 anni sul groppone è pure invecchiata molto bene a mio avviso, come la 156 restyling del resto, bella ancora oggi.

 

La povera Tapirottola è un altro esempio di vettura coperta di vituperio via tastiere di appassionati talebani, ma invece più che apprezzata nel mondo reale*, come appunto lo è il doppio rene ipertrofico delle ultime BMW.

 

Evidentemente il Tapiro... tira... 😅

 

Ciò detto, e come ampiamente esposto in precedenza, considero questa 2er forse il punto più basso del Design bavarese, specie considerando quento bella era la precedente con le sue linee essenziali ma cattive ed allo stesso tempo eleganti.

Evidentemente per il Mercato d'oggi  delle vetture in salsa sportiva il Marchettaggio impone di sovradisegnare, creando un linguaggio stilistico urlato, estremamente caratterizzante ancorchè esagerato e posticcio, al limite del grottesco agli occhi dei vecchi appassionati della "bella linea".

 

(*) Come già sviscerato altrove le vendire -relativamente- basse delle Alfa Romeo hanno -relativamente- poco a che fare con il prodotto in sé.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, johnpollame scrive:

 

La povera Tapirottola è un altro esempio di vettura coperta di vituperio via tastiere di appassionati talebani, ma invece più che apprezzata nel mondo reale*, come appunto lo è il doppio rene ipertrofico delle ultime BMW.

 

Evidentemente il Tapiro... tira... 😅

 

Ciò detto, e come ampiamente esposto in precedenza, considero questa 2er forse il punto più basso del Design bavarese, specie considerando quento bella era la precedente con le sue linee essenziali ma cattive ed allo stesso tempo eleganti.

Evidentemente per il Mercato d'oggi  delle vetture in salsa sportiva il Marchettaggio impone di sovradisegnare, creando un linguaggio stilistico urlato, estremamente caratterizzante ancorchè esagerato e posticcio, al limite del grottesco agli occhi dei vecchi appassionati della "bella linea".

 

(*) Come già sviscerato altrove le vendire -relativamente- basse delle Alfa Romeo hanno -relativamente- poco a che fare con il prodotto in sé.

In realtà, la M2 mi sembra quella meno in linea con il nuovo corso stilistico e più conservativa, per certi versi.

È abbastanza essenziale ma c'è qualcosa che è stato realizzato, secondo me, un po' male come i fari posteriori. 

Davanti è un po' strana ma tutto sommato conserva il classico stile M.

 

È un'auto che continua a piacermi, anche se lo schermo si intona abbastanza male con il resto dell'auto ma vabbè, era una cosa che evidentemente andava fatta.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, BuBo scrive:

Per assurdo la trovo meglio della M4 che nei colori scuri passa molto inosservata, aspetto di vederla dal vero ma rimango dell'idea che la più bella attualmente in produzione sia la M3.

 

la M2? Nessun dubbio, brooklyn grey o Alpin Weiss nelle tinte standard. Gli altri colori, sicuramente, la renderanno stancante o da giostrai (con tutto il dovuto rispetto per i giostrai sia chiaro). Da evitare come la peste azzurro e rosso, e pure il nero, che copre l'effetto delle prese quadrate.

 

Invece, tonalità di rosso profondo come l'Aventurine (disponibile su M4) le calzerebbero a pennello.....peccato abbiano fatto una palette colori degna di una sottomarca francese..........ed ogni riferimento è puramente casuale.

 

Inoltre, dal mio punto di vista, il suo colore privilegiato sarebbe il verde qui sotto. Mostra una M240i inglese elaborata da R44 Performance. E' wrappata, ma hanno azzeccato il colore in modo bestiale e le forme della 2er coupé vengono esaltate e allo stesso tempo rese molto eleganti. Se la prendessi, la farei proprio di un verde di questo tipo, una specie di evergreen Z3M ma molto più scuro e ricercato. Per me sta benissimo sulla 2 coupé.

 

280218473_561245645377075_8746419266519975449_n.thumb.jpg.7f5129fff91a7941ead5f88aadf49060.jpg

 

 

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ho visto una M240i su strada, secondo me il posteriore la penalizza tanto.

 

COme interni preferivo i vecchi con due display distinti, in particolare sulle M.

 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Perche continuo ad aprire i topic BMW?? Perché?

Una discesa negli inferi è più piacevole dell'andazzo del design BMW

  • Mi Piace 1

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, AlexMi scrive:

Io invece no, è un insulto all'ingegneria.

Non posso far altro che darti ragione. Tuttavia ahimè questa è la tendenza. Le cavolate in eccesso pesano ma piacciono tanto agli amanti della sportività comoda. Una M dovrebbe essere più maleducata e meno fighetta ma evidentemente sono più quelli che chiedono auto sportive ma comode che quelli integralisti (io sono per l'essenzialità sempre) che preferiscono 300Kg in meno alle diavolerie elettroniche.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.