Vai al contenuto

Nelly Furtado: che splendida cantante!


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

allora pèer me la faccia che è un po' da cattiva...non sò perchè...però sembra che non sorride molto...se a voi piace sono contento...però..

FRAZIOCHAT:IL FRAZIONATO ON LINE!!!!!!

BANNATELO!

director.gif

ma è una chat scusami che c'entra con le auto e autopareri???? :roll::(

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
è molto bella, mi sembra che abbia un difettuccio alla bocca (quando la muove), ce l'ha un po storta.

..si, mi pare anche a me..però é molto bella..anche Laetitia Casta ha un diffettuccio, comunque é splendida...sono convinto che le bellezze migliori hanno anche qualche piccolo neo, d'altronde una bellezza anni '90 tanto osannata come la Schiffer a me non piaceva per nulla, anonima (mi perdonino le donne del forum se faccio questo paragone) come diverse auto tedesche..

..ah che fascino che hanno le bellezze latine..

Link al commento
Condividi su altri Social

è molto bella, mi sembra che abbia un difettuccio alla bocca (quando la muove), ce l'ha un po storta.

..si, mi pare anche a me..però é molto bella..anche Laetitia Casta ha un diffettuccio, comunque é splendida...sono convinto che le bellezze migliori hanno anche qualche piccolo neo, d'altronde una bellezza anni '90 tanto osannata come la Schiffer a me non piaceva per nulla, anonima (mi perdonino le donne del forum se faccio questo paragone) come diverse auto tedesche..

..ah che fascino che hanno le bellezze latine..

concordo, sono quei difetti che le rendono più affascinanti e, aggiungo, intriganti :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

è molto bella, mi sembra che abbia un difettuccio alla bocca (quando la muove), ce l'ha un po storta.

..si, mi pare anche a me..però é molto bella..anche Laetitia Casta ha un diffettuccio, comunque é splendida...sono convinto che le bellezze migliori hanno anche qualche piccolo neo, d'altronde una bellezza anni '90 tanto osannata come la Schiffer a me non piaceva per nulla, anonima (mi perdonino le donne del forum se faccio questo paragone) come diverse auto tedesche..

..ah che fascino che hanno le bellezze latine..

concordo, sono quei difetti che le rendono più affascinanti e, aggiungo, intriganti :wink:

anche io concordo con voi..eh eh.. :D 8) :wink:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Nelly è fascinosa e ha talento. Ha diverse cose in più della popstar costruita a tavolino. E canterà all'Heinkein Jammin Festival di quest'anno, un posto non consigliato per chi non è bravo a cantare dal vivo...

consiglio a tutti di ascoltarvi il nuovo disco Folklore, è molto bello.

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Nelly è fascinosa e ha talento. Ha diverse cose in più della popstar costruita a tavolino. E canterà all'Heinkein Jammin Festival di quest'anno, un posto non consigliato per chi non è bravo a cantare dal vivo...

consiglio a tutti di ascoltarvi il nuovo disco Folklore, è molto bello.

...esattamente..suona la chitarra, l'ukulele ed anche il trombone..

title.jpg

nelly53.jpg

nelly52.jpg

nelly33.jpg

nelly80.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

beh se suona questi strumenti potrebbe suonare anche il mio :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Cmq bella fanciulla...ma musicalmente...genere troppo lontano dai miei gusti....

Pink floyd,dire straits,u2,depeche mode,jamiroquai....ultimamente pure lo swing di Michael buble'....me sta attizza'

Link al commento
Condividi su altri Social

beh se suona questi strumenti potrebbe suonare anche il mio :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.