Vai al contenuto

Isotta Fraschini Tipo 6 LHM Competizione & Pista 2023

Messaggi Raccomandati:

Inviato
20 minuti fa, __P scrive:

Lama centrale in plexiglas che si intravede lo spoilerone posteriore?

non è plexi, lo shader del carbonio è di un materiale riflettente, e quello è il riflesso dell'ala

successo la stessa cosa anche a me

03833a136311065.61f7b3c14ae7a.jpg

non capivo perché mi dava la trasparenza, poi ho capito che era il riflesso 😅

• Grazie! 1
  • 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
Inviato (modificato)

Il Daily Sport Car conferma che il motore è made in Isotta

One significant change from prior information is the origin of the Internal combustion engine, the 3-litre V6 is not a VAG-based unit but rather a bespoke engine whose intellectual property is held by Isotta Fraschini but built and developed between Michelotto and HWA. A test engine has already been dyno-tested for over 50 hours.

E che parallelamente è in sviluppo la versione stradale della Hypercar

https://www.dailysportscar.com/2022/12/19/isotta-fraschini-pushing-hard-for-hypercar-in-2023-partner-team-decision-imminent.html

Modificato da j
  • Wow! 1
  • Adoro! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

WEC | Berro: "Ecco come nasce e procede la Isotta Fraschini LMH"

Intervista esclusiva di Motorsport.com con Claudio Berro, Direttore Generale del nuovissimo programma che riporterà in auge il glorioso marchio italiano nel mondo delle corse e del prodotto di serie, il quale racconta questa avventura partita nel 2021.

https://it.motorsport.com/wec/news/wec-berro-ecco-come-nasce-e-procede-la-isotta-fraschini-lmh/10413333/?utm_source=RSS&utm_medium=referral&utm_campaign=RSS-ALL&utm_term=News&utm_content=it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Ho fatto delle ricerche sull'internet, ma non ho trovato nulla, se non la Isotta Fraschini Motori che fa motori navali (e non c'entra nulla con questa),

Si hanno più info su la Isotta Automobli?