Vai al contenuto

xtom

Messaggi Raccomandati:

Interessante notare come, rispetto ad altre recensioni, qui ci sia una più ampia varietà di opinioni con ogni tester che mette l'attenzione su dettagli diversi. 

Non ci avevo pensato ma l'essere completamente integrata nella galassia Stellantis come assistenza e tutto il resto è davvero un plus che tutti gli altri cinesi possono solo sognare.

Qui viene detto che ha Android Auto e Car Play, Quattroruote invece dice di no, anche a me quando sono andato al prelancio ad agosto avevano detto che per il momento non erano disponibili le sarebbero stati aggiunti con un aggiornamento OTA. Interessante notare anche come rispetto alle vetture che avevo visto al prelancio gli interni sono leggermente cambiati, il volante non ha solo la regolazione del volume ma ha due razze con tasti completi, la telecamera per il controllo dello stato del guidatore c'è e non è chiusa da un tappo e costa 2.000€ in meno rispetto a quanto mi avevano proposto 😅

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• j ha modificato il titolo in Leapmotor T03 2024
  • j pinned this Discussione
On 24/09/2024 at 17:03, j scrive:

Mi ammazza che vorrebbe parlarne male ma non ci riesce 🤣

I "complottismi" sulla telecamera spiona e lo stupore sulla buona qualità che lo porta alla domanda che quella in prova sia "assemblata particolarmente bene" se li poteva risparmiare.

Per le critiche alla guida invece penso possa avere ragione. Già le auto cinesi sono sempre recensite come carenti da questo punto di vista, figuriamoci questa che è una city car.

In ogni caso non mi pare malvagia, anche come prezzo (tra le elettriche, ovviamente).

• Mi Piace 2
Link al commento

4 ore fa, gilerak scrive:

Per le critiche alla guida invece penso possa avere ragione. Già le auto cinesi sono sempre recensite come carenti da questo punto di vista, figuriamoci questa che è una city car.

È l'aspetto più interessante della prova secondo me, perché per il resto (prezzo, dotazioni, prestazioni, consumi) la macchina mi ha dato l'impressione di essere competitiva nel segmento, ma se la tenuta di strada fosse pericolosa non la considereri minimamente, nonostante le altre qualità.

La cosa strana è che queste perplessità le ha espresse solo Nebuloni, le altre testate (incluse quelle inglesi, in genere abbastanza attente a queste cose) non mi pare abbiano espresso riserve particolari. Secondo me bisognerà aspettare prove più approfondite per farsi un'idea.

(tra l'altro, chissà che per migliorare la guidabilità non basterebbe cambiare le ruotine da carrello della spesa con altre di miglior qualità)

4 ore fa, KimKardashian scrive:

Ma queste vengono conteggiate in Stellantis? 

Immagino di si, quelle poche che dovessero vendere contribuiranno comunque ad abbassare la media emissioni del gruppo, cosa che non fa male di certo visti i chiari di luna.

Link al commento

L'unica pecca è lo stile. Vedendo le recensioni pare in realtà molto solida e tecnologicamente avanzata. Alla fine l'obiettivo era quello di prendere le cose buone e almeno questa T03 pare sia un ottimo punto di partenza

Placati

Link al commento