Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

 

Interessante notare come, rispetto ad altre recensioni, qui ci sia una più ampia varietà di opinioni con ogni tester che mette l'attenzione su dettagli diversi. 

 

Non ci avevo pensato ma l'essere completamente integrata nella galassia Stellantis come assistenza e tutto il resto è davvero un plus che tutti gli altri cinesi possono solo sognare.

 

Qui viene detto che ha Android Auto e Car Play, Quattroruote invece dice di no, anche a me quando sono andato al prelancio ad agosto avevano detto che per il momento non erano disponibili le sarebbero stati aggiunti con un aggiornamento OTA. Interessante notare anche come rispetto alle vetture che avevo visto al prelancio gli interni sono leggermente cambiati, il volante non ha solo la regolazione del volume ma ha due razze con tasti completi, la telecamera per il controllo dello stato del guidatore c'è e non è chiusa da un tappo e costa 2.000€ in meno rispetto a quanto mi avevano proposto 😅

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

  • j ha modificato il titolo in Leapmotor T03 2024
  • j pinned this Discussione
Inviato
On 24/09/2024 at 17:03, j scrive:

 

Mi ammazza che vorrebbe parlarne male ma non ci riesce 🤣

 

I "complottismi" sulla telecamera spiona e lo stupore sulla buona qualità che lo porta alla domanda che quella in prova sia "assemblata particolarmente bene" se li poteva risparmiare.

Per le critiche alla guida invece penso possa avere ragione. Già le auto cinesi sono sempre recensite come carenti da questo punto di vista, figuriamoci questa che è una city car.

In ogni caso non mi pare malvagia, anche come prezzo (tra le elettriche, ovviamente).

  • Mi Piace 2
Inviato
4 ore fa, gilerak scrive:

Per le critiche alla guida invece penso possa avere ragione. Già le auto cinesi sono sempre recensite come carenti da questo punto di vista, figuriamoci questa che è una city car.

 

È l'aspetto più interessante della prova secondo me, perché per il resto (prezzo, dotazioni, prestazioni, consumi) la macchina mi ha dato l'impressione di essere competitiva nel segmento, ma se la tenuta di strada fosse pericolosa non la considereri minimamente, nonostante le altre qualità.

La cosa strana è che queste perplessità le ha espresse solo Nebuloni, le altre testate (incluse quelle inglesi, in genere abbastanza attente a queste cose) non mi pare abbiano espresso riserve particolari. Secondo me bisognerà aspettare prove più approfondite per farsi un'idea.

 

(tra l'altro, chissà che per migliorare la guidabilità non basterebbe cambiare le ruotine da carrello della spesa con altre di miglior qualità)

 

4 ore fa, KimKardashian scrive:

Ma queste vengono conteggiate in Stellantis? 

 

Immagino di si, quelle poche che dovessero vendere contribuiranno comunque ad abbassare la media emissioni del gruppo, cosa che non fa male di certo visti i chiari di luna.

Inviato

L'unica pecca è lo stile. Vedendo le recensioni pare in realtà molto solida e tecnologicamente avanzata. Alla fine l'obiettivo era quello di prendere le cose buone e almeno questa T03 pare sia un ottimo punto di partenza

Placati

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.