Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 minuto fa, __P scrive:


Bisognerebbe capire quali numeri faceva il 2.0 in Europa.

A giudicare dagli annunci sull'usato ben pochi 😅 Però in tempi di demonizzazione del diesel si poteva anche mantenere, boh.

  • Mi Piace 2
Inviato
8 minuti fa, leon82 scrive:

Pare scompariranno il TB 200cv ed il TD 190cv, sarebbe una scelta molto discutibile quella di eliminare i motori più equilibrati.

...e che servono praticamente solo per il mercato italiano, fuori non ha comprato quasi nessuno.

 

 

10 minuti fa, __P scrive:

Bisognerebbe capire quali numeri faceva il 2.0 in Europa.

 

...Q1-Q3 '22 i 200CV in Europa erano 800 di 4300 Giulia totale. 

 

 

  • Mi Piace 1
Inviato
8 minutes ago, 4200blu said:

...e che servono praticamente solo per il mercato italiano, fuori non ha comprato quasi nessuno.

 

 

 

...Q1-Q3 '22 i 200CV in Europa erano 800 di 4300 Giulia totale. 

 

 

In alcuni mercati la benzina 200cv non era neanche commercializzata.

 

La resa sia per Giulia che per Stelvio mi piace molto, bel lavoro 👍

Inviato

Beh la 200cv era un vorrei ma non posso, hanno fatto bene a toglierlo a mio avviso, il problema è non presentare la 280cv TP, non è possibile che chi vuole un benzina debba prenderla per forza 4x4.

  • Mi Piace 5
  • Perplesso... 1
  • Grazie! 1
Inviato (modificato)
13 minuti fa, 4200blu scrive:

...e che servono praticamente solo per il mercato italiano, fuori non ha comprato quasi nessuno.

 

Per quel poco che vale senza il motore 200Cv qui dentro ci sarebbero molte Giulia/stelvio in meno.

 

Comunque 800 su 4300 sono il 19% circa del totale, secondo me una buona fetta di vendite.

13 minuti fa, 4200blu scrive:

...Q1-Q3 '22 i 200CV in Europa erano 800 di 4300 Giulia totale. 
 

Modificato da leon82
  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato (modificato)
4 minuti fa, AlexMi scrive:

Beh la 200cv era un vorrei ma non posso, hanno fatto bene a toglierlo a mio avviso, il problema è non presentare la 280cv TP, non è possibile che chi vuole un benzina debba prenderla per forza 4x4.

Ok per la 280 CV TP che ci poteva stare ma il 200 CV secondo me ha senso, specie adesso dove prendere un diesel per tenerlo a lungo appare non così conveniente se non si fanno troppi km a causa dei blocchi presenti e futuri. Ok che il 280 Cv è meglio, chiaro, ma comincia ad essere impegnativo per i costi anche perché abbinato solo ad allestimenti top, senza contare bollo e superbollo (che sono un problema solo italico, vabbé).

 

Dai che forse lo sostituiscono con un 1500 mhev 160 CV 😂

Modificato da gilerak
aggiunta frase.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.