Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Messaggi Raccomandati:

Terza legge dell'Alfa Romeo. 

Il modello corrente ha sempre qualche modifica necessaria, senza le quali l'auto è inutile od obsoleta. 

Quando le modifiche arrivano, sono sempre troppo poche o troppo tardi. 

E comunque era meglio la versione originale 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

so no hybrid engines?  very dissappointing update, this is  4 years late and no new engine variants.  Nobody understand why they bring hybrdi engines to  Maserati Ghbili which was old model but not for Alfa. Weird leaders in Stellantis.

 

quindi niente motori ibridi? aggiornamento molto deludente, con 4 anni di ritardo e nessuna nuova variante del motore. Nessuno capisce perché portano i motori ibridi alla Maserati Ghibli che era un vecchio modello ma non per l'Alfa. Strani leader in Stellantis.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, pennellotref scrive:

 

Detto da Marchionne a suo tempo: solo per rifare gli attacchi alla scocca dei fari della 500L per omologarla in NA, la spesa fu di 30 mln di euro a faro. E parliamo solo degli attacchi in quel caso e di modelli a fine carriera in questo. Fa un po' tu...

E mi sta dicendo che per un progetto da 3 MILIARDI e spicci elemosinano su 30 mln??

 

Fanno prima se chiudono bottega allora…

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minutes ago, Vsix said:

so no hybrid engines?  very dissappointing update, this is  4 years late and no new engine variants.  Nobody understand why they bring hybrdi engines to  Maserati Ghbili which was old model but not for Alfa. Weird leaders in Stellantis.

 

quindi niente motori ibridi? aggiornamento molto deludente, con 4 anni di ritardo e nessuna nuova variante del motore. Nessuno capisce perché portano i motori ibridi alla Maserati Ghibli che era un vecchio modello ma non per l'Alfa. Strani leader in Stellantis.

 Perhaps this is  because Stelvio e Giulia sell mostly in the US where MEHV versions don’t  count that much. I don’t know if this is going to be relevant in Italy (second market) because I don’t know the legislation but overall I agree that  some form of hybridisation could have a positive impact on sales. 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me il mhev sarebbe stato dovuto non per la questione di essere ibrido, ma per la cavalleria extra.

E avrebbe liberato spazio più in basso nella gamma per il famigerato 250cv al posto del precedente 200.

 

Io comunque nel 250 ancora ci spero, l'hanno anche omologato, forse l'assenza del 200 è dovuta a quello.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

only new headlights and interior don't bring much more sales, they should have some sort of electrification, what happens to Quadrifoglio?  is it dropped from the lineup? I am very disappointed about this "facelift"

 

solo fari e interni nuovi non portano molto più vendite, dovrebbero avere una sorta di elettrificazione, cosa succede al Quadrifoglio? esce dalla scaletta? Sono molto deluso da questo "lifting"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.