Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Adesso, jameson scrive:

Mi pare che parlano di stop all'ordinabilità, probabilmente solo in UE a causa delle multe CO2, che grazie al ritardo di 3 anni hanno praticamente salvato le diesel. Non credo che smettano di produrre le 280 CV per gli USA, che fanno metà delle vendite.

Anche perché se smettessero di produrre le benzina dovrebbero toglierle dal mercato US.

In EU si proseguirà ancora per un po’, ma neanche così poco alla fine, con le diesel.

Inviato

.....ma che cosa vogliono con il diesel? In Germania Gen/Feb hanno immatricolato 172 Giulia (gia per se omeopatico), ma di cui erano 6 diesel.........🥶

• Mi Piace 2
  • Wow! 1
Inviato
2 minuti fa, 4200blu scrive:

.....ma che cosa vogliono con il diesel? In Germania Gen/Feb hanno immatricolato 172 Giulia (gia per se omeopatico), ma di cui erano 6 diesel.........🥶

Il diesel paga poco di multa CO2.

Quante delle benzina erano Quadrifoglio?

Inviato

Opinione mia, Giulia QV altri due anni può campare, tenendo botta con edizioni speciali e cretinate simili un altro migliaio di esemplari. Si venderebbero da sole praticamente.

Delta normale uscì di produzione nel 1993, le versioni speciali di EVO2 tirarono avanti in Maggiora fino al 1995.

• Mi Piace 3
Inviato
13 minuti fa, Kay195 scrive:

Opinione mia, Giulia QV altri due anni può campare, tenendo botta con edizioni speciali e cretinate simili un altro migliaio di esemplari. Si venderebbero da sole praticamente.

Avrebbe anche piu senso in vista economica....ad una Q potresti tranquillamente 8-9000.- sul prezzo attuale (per pagare la multa Co2), uno cliente Q questo non si frega. Una Q sarebbe vendibile anche al Land di Donald, una diesel no - e l'utile di una Q e sicuramente piu alta che di una diesel.

• Mi Piace 1
Inviato
2 minuti fa, 4200blu scrive:

Avrebbe anche piu senso in vista economica....ad una Q potresti tranquillamente 8-9000.- sul prezzo attuale (per pagare la multa Co2), uno cliente Q questo non si frega. Una Q sarebbe vendibile anche al Land di Donald, una diesel no - e l'utile di una Q e sicuramente piu alta che di una diesel.

Esatto, poi agli Yankee li fai l'allestimento speciale America, gli metti due cazzatine, colore bello, interno figo, così ci giustifichi anche un bell'aumento di prezzo, dichiari che sono le ultime QV prima che finisca la produzione e secondo me vanno a ruba.

Inviato

Se non ho capito male per abbassare le multe sulle emissioni* perdono i due mercati principali per le versioni più redditizie.

Spero questa EOP fosse solo programmata da troppo tempo per poterla rimandare.

* se non ho capito male rimandate di due anni.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

Ot : l'eventuale multa viene ora calcolata sui tre anni e non di anno in anno, ma le regole restano le stesse.

Perciò alla fine le emissioni le devi ridurre.

Archepensevoli spanciasentire Socing.