Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, gpat scrive:

 

Io non lo sapevo, avrei ricomprato una Giulia facendo la figura del proverbiale cliente di BMW Serie1 che non sa da che parte è la trazione.

Da quale model year è avvenuto il cambiamento?

 

7 ore fa, __P scrive:

Si raga, il topic parla della futura Stelvio, che a quanto risulta da dichiarazioni ufficiali sarà EV, e quindi non ha bisogno di alberi di trasmissione ne in carbonio, ne in acciaio ne in adamantio…

Per cui o si torna IT o si torna IT! 😈

 

2 ore fa, DonViToCorleone scrive:

 

Solo sulle versioni "normali" e anche li in fine non ce mai stato una risposta finale e/o ufficiale.


dal restyling del 2023, è rimasto solo su QV e GTA.

 

@__P fine OT 🫡

  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, A.Masera scrive:

 

 


dal restyling del 2023, è rimasto solo su QV e GTA.

 

@__P fine OT 🫡

 

+ led matrix e - albero in carbonio... Praticamente hanno realizzato il meme n.1 degli ultimi 5 anni di questo forum

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, gpat scrive:

 

+ led matrix e - albero in carbonio... Praticamente hanno realizzato il meme n.1 degli ultimi 5 anni di questo forum

 

eh... se la vendi puoi permettertelo, se non la vendi... e non se ne è accorto praticamente nessuno eh..

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, A.Masera scrive:

 

eh... se la vendi puoi permettertelo, se non la vendi... e non se ne è accorto praticamente nessuno eh..

 

Viste le vendite degli ultimi 2 anni, forse non se n'è accorto nessuno per altri motivi

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 8/26/2024 at 5:19 PM, 4200blu said:

Questi ricerchi e titoli sono molto belli sulla carta, ma completamente inutili finché la gente compra Toyota, Honda, Kia eHyundai.

 

 

 

queste statistiche non sono completamente inutili, dicono che il prodotto ha dei plus che altri non hanno. "basterebbe" fare leva su quello e dargli continuità nel tempo (che per il consumatore significa che credio nel tuo prodotto). sicuramente un prodotto di nicchia, ma non per questo meno profittevole se dietro ha un grande gruppo. tutte robe dette e stradette.

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta verificare su Eper il gestionale ricambi se effettivamente c'è stata una sostituzione del componente nel tempo.

Però ripeto mi sembra una cosa senza senso creare un nuovo albero per poi averne due tipi, quindi aver il "doppio" dei costi.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio ieri suggerivo a mio babbo di cambiare la sua my21 200cv con una my24 280cv, tuttavia credo che con tutte le poverate perpetrate alla Giulia negli ultimi anni rimpiangerebbe la sua, a partire dal raro interno bicolore con plancia  e pannelli porta bianco ghiaccio.

  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.