Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Messaggi Raccomandati:

38 minuti fa, Marco1975 scrive:

Già ma la concorrenza tedesca propone rate di leasing < o = su modelli spesso più recenti e meglio allestiti. 

..forse...ma anche alle tedesche le rate leasing sono aumentate significante - un amico ha preso ca. due anni fa una Audi e-tron 55, 36mesi 120k Km leasing imprenditore per un po'meno di 800.-€/mese, adesso per la facelift Q8 etron vogliono 1400.-.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, 4200blu scrive:

..forse...ma anche alle tedesche le rate leasing sono aumentate significante - un amico ha preso ca. due anni fa una Audi e-tron 55, 36mesi 120k Km leasing imprenditore per un po'meno di 800.-€/mese, adesso per la facelift Q8 etron vogliono 1400.-.

 

Bellissimo questo mondo in cui ci propongono di non avere mai più un'auto di proprietà... cosa potrebbe mai andare storto? :D

 

  • Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, 4200blu scrive:

..forse...ma anche alle tedesche le rate leasing sono aumentate significante - un amico ha preso ca. due anni fa una Audi e-tron 55, 36mesi 120k Km leasing imprenditore per un po'meno di 800.-€/mese, adesso per la facelift Q8 etron vogliono 1400.-.

 

 

800euro mese con 40k km era niente già due anni fa. Ma in Italia o Germania?

Comunque oggi con 500euro/mese +iva non riuscirei a riprendere l'octavia, prezzi lievitatissimi

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, RS6plus scrive:

Ma in Italia o Germania?

..in Germania..ma si deve considerare che in 2020 era la base per i 95g/Co2 della flotta venduta, cosi hanno spinto per forza le bev nel mercato, perche un bev con 130.000.-€ di listino a 800.-€/mese leasing alla fine era meno costoso come le multe quando non arriveranno i 95g. Oggi con una quota bev verso 20% del mercato la situazione non e piu cosi, per questo insieme con le interesse piu alte le rate diventano un po' piu realistico. Ma alla fine anche 1400.-, per una Q8 etron 55, lisitino full optional oggi sicuramente a 140k, con 40k Km/anno, cosi 1% al mese, e una rata molto buona.

 

 

 

Modificato da 4200blu
Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/12/2022 at 17:40, AndreaB scrive:

 

Mah.... il 90% delle auto attuali, con gli angoli "morti" che hanno, senza le "cazzatelle" prima o poi la toccata la fai... e senza andare su roba lunga 5m....

 

On 16/12/2022 at 21:25, Lagarith scrive:

La Stelvio è la macchina più difficile da parcheggiare che ho mai guidato.

 

infatti, oltre ad essere un bisonte, avere angoli morti e una pessima visibilità, ha un diametro di sterzata mostruosa che rende le manovre di parcheggio snervanti. Se a questo aggiungi un sistema di assistenza scarso, soprattutto il bizzarro funzionamento dei sensori anteriori, ti direi che per me questa sarebbe un ottimo motivo per non ripetere l’acquisto.

 

per fortuna ha tanti altri pregi ❤️

Ragazzi scherzavo... Io ho battezzato la Giulia 10 giorni dopo averla presa causa sensori anteriori non proprio reattivi

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/12/2022 at 12:45, AndreaB scrive:

 

Curiosità... perchè?

 

Usa 2/3 dello schermo e poi è poco definita.

Quella della C3 in confronto è un monitor 4k

  • Mi Piace 2

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, fedegta scrive:

Domanda che vale per entrambe. Le Quadrifoglio?


penso verso marzo, magari nello stesso momento in cui presentano la 33. Una specie di canto del cigno del V6 biturbo 🥲

E5821A14-B94E-46D6-A211-8C054F6D531E.jpeg

Modificato da Marco1975
  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Tralasciando il discorso di fusione fra forma esterna vecchia ed elementi interni nuovi, che è un po' forzata...

Devo ammettere che questi nuovi gruppi ottici, così neri e con solo i 3 elementi distintivi a impreziosirli come gemme, risultano parecchio impattanti stilisticamente. Caratterizzano molto lo sguardo, anche più di quelli di Tonale come impatto attrattivo (cioè, contrastano di più, si fanno notare di più anche da spenti).

 

 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.