Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
2 ore fa, LucioFire scrive:

mi sa che sei l'unico che la pensa così (almeno su stelvio)

Per tutti pare essere un miglioramento.

Su giulia purtroppo è un altro discorso...

Il Top sarebbe stato rimodellare il faro e la carrozzeria perchè la bombatura che aveva senso con lo xeno ora non ce l'ha più. Peccato. Sarebbe stata molto più accattivante!

Modificato da Salipcio
Inviato
20 ore fa, carloc scrive:

Quindi possiamo buttare la Stelvio...

Non se la fila più nessuno, andava fatto per tempo quando c’era ancora interesse 

Inviato
Adesso, A.Masera scrive:

Non se la fila più nessuno, andava fatto per tempo quando c’era ancora interesse 

Diciamo che questo restyling doveva arrivare col MY 20.

P.s.: io però alla Competizione ci sto pensando dopo la mia TI

Inviato
4 ore fa, andreadb scrive:

Perché un altro discorso per Giulia?

perchè su giulia non mi piacciono proprio...il frontale peggiora a mio avviso.

invece sullo stelvio ci stanno benissimo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
1 ora fa, LucioFire scrive:

perchè su giulia non mi piacciono proprio...il frontale peggiora a mio avviso.

invece sullo stelvio ci stanno benissimo

opinione personale, ovviamente, ma per me, invece, migliora e pure tanto anche giulia. I fari matrix led, poi, oltre l'estetica sono un balzo tecnologico per la sicurezza attiva rispetto gli xenon 

Inviato
15 ore fa, lillopro scrive:

opinione personale, ovviamente, ma per me, invece, migliora e pure tanto anche giulia. I fari matrix led, poi, oltre l'estetica sono un balzo tecnologico per la sicurezza attiva rispetto gli xenon 

per la sicurezza vorrei provarli personalmente su strada prima di esprimermi.

Su giulia è ovviamente un'opinione personale ma la linea dei fari pare adattarsi meno a livello geometrico alle ottiche interne e viceversa. il faro della stelvio è diverso da quello della giulia e pare più "coerente".

nella giulia io ed altri (molti)abbiamo avuto l'impressione di "posticcio"

poi tocca sempre vederle dal vivo,magari cambio idea (anche perchè pure da foto e foto si hanno impressioni un po' diverse)

• Mi Piace 2

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
1 ora fa, LucioFire scrive:

per la sicurezza vorrei provarli personalmente su strada prima di esprimermi.

Su giulia è ovviamente un'opinione personale ma la linea dei fari pare adattarsi meno a livello geometrico alle ottiche interne e viceversa. il faro della stelvio è diverso da quello della giulia e pare più "coerente".

nella giulia io ed altri (molti)abbiamo avuto l'impressione di "posticcio"

poi tocca sempre vederle dal vivo,magari cambio idea (anche perchè pure da foto e foto si hanno impressioni un po' diverse)

Personalmente sono passato da Xeno 35W a Matrix Led e la differenza è notevole, fascio luminoso piú intenso e potenza luminosa maggiore. Poi la comoditá degli abbaglianti adattivi automatici è sicuramente un plus per la sicurezza attiva. Riguardo, invece, il gusto estetico dei nuovi fari su giulia è lapalissiano che esprima una opinione personale e che, comunque, bisognerá giudicarli dal vivo per una migliore valutazione, ma dalle foto che ho visto a me è piaciuta e le foto dal vivo hanno, addirittura, rafforzato tale sensazione. Poi, oh, "De gustibus ...."

Inviato
12 ore fa, lillopro scrive:

Personalmente sono passato da Xeno 35W a Matrix Led e la differenza è notevole, fascio luminoso piú intenso e potenza luminosa maggiore. Poi la comoditá degli abbaglianti adattivi automatici è sicuramente un plus per la sicurezza attiva. Riguardo, invece, il gusto estetico dei nuovi fari su giulia è lapalissiano che esprima una opinione personale e che, comunque, bisognerá giudicarli dal vivo per una migliore valutazione, ma dalle foto che ho visto a me è piaciuta e le foto dal vivo hanno, addirittura, rafforzato tale sensazione. Poi, oh, "De gustibus ...."

Gli abbaglianti adattivi non sono esclusiva dei fari matrix (non so su giulia)