Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Messaggi Raccomandati:

Inviato

A parte che fanno le prove di accelerazione con pista umida e poi dicono che non raggiunge il dichiarato, bah...

Però macchina ancora top del top.

 

  • Mi Piace 4
  • 2 settimane fa...
Inviato
Cita
  1. Alfa Romeo Stelvio è “Miglior auto per dirigenti”
  • Il SUV Alfa Romeo si è aggiudicato il riconoscimento durante l’edizione 2023 dei MissionFleet Awards.
  • Questo successo sottolinea come il benefit dell’auto aziendale continui a rappresentare un tratto distintivo per il middle e l’high management: l’auto non è una mera commodity, ma suscita passione.
  • Alfa Romeo soddisfa al meglio le esigenze di questo comparto strategico, con una gamma sempre coerente con lo spirito del brand e con allestimenti che rispondono anche alle esigenze del cliente aziendale.

 

Torino, 28 novembre 2023 - Si è tenuta ieri a Milano la cerimonia di premiazione dell’edizione 2023 dei MissionFleet Awards, alla presenza di fleet manager, AD e player di mercato dell’automotive legato alle flotte.
Alfa Romeo Stelvio si è aggiudicato il titolo di “Miglior auto per dirigenti”: il primo SUV che è anche un’Alfa Romeo è di grande appeal nelle aziende, e ha prevalso per lo stile e la sportività, oltre che per gli aspetti tecnologici. Del resto, il benefit dell’auto aziendale continua a rappresentare un tratto distintivo per il middle e l’high management: l’auto non è una mera commodity, ma suscita passione. La gamma Alfa Romeo soddisfa al meglio le esigenze di questo comparto strategico, con prodotti sempre coerenti con lo spirito del brand e capaci di soddisfare anche il cliente aziendale.

Non a caso, secondo Dataforce, dopo un primo semestre da record, anche a ottobre Alfa Romeo ha messo a segno una costante crescita in Italia, come dimostrano oltre 2.450 immatricolazioni, grazie alle quali il marchio italiano registra un incremento delle vendite del 50% rispetto allo stesso mese dell’anno scorso. Si conferma così il Brand del comparto Premium che cresce di più anno su anno: addirittura raddoppiate le immatricolazioni registrate da gennaio a ottobre rispetto allo stesso periodo del 2022 mentre la quota di mercato sale di 0,7 punti percentuali, raggiungendo a ottobre l’1,8%. Ad accompagnare la crescita del brand anche le ottime performance commerciali proprio di Stelvio, nuovamente leader del segmento D-SUV, con una quota superiore all’11,2%. A questi risultati ha di certo contribuito la nuova versione Quadrifoglio, sintesi perfetta di raffinatezza tecnica e tecnologia, che completa la gamma Alfa Romeo.

 

  • Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

  • 4 settimane fa...
Inviato
On 11/19/2023 at 5:48 PM, andreadb said:

 

I dati che pubblicano loro sono veri come una moneta da 3 euro. In TUTTE le testate serie la 210cv impiega 6,5/6,6s reali. Il resto è fuffa.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato (modificato)
4 minuti fa, fedegta scrive:

I dati che pubblicano loro sono veri come una moneta da 3 euro. In TUTTE le testate serie la 210cv impiega 6,5/6,6s reali. Il resto è fuffa.

 

Hanno provato lo stesso esemplare, vedi targa

Modificato da severinsch
Inviato
47 minuti fa, fedegta scrive:

I dati che pubblicano loro sono veri come una moneta da 3 euro. In TUTTE le testate serie la 210cv impiega 6,5/6,6s reali. Il resto è fuffa.

Che io ricordi era sempre sotto i 7 secondi effettivi in tutte le riviste. 

Magari l'hanno provata in A o N. :D

  • Mi Piace 2

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.