Vai al contenuto

UN TOPIC PER RIDERE!!!


126/131

Messaggi Raccomandati:

Allora inauguro un nuovo tipo di topic in cui uno ad uno scriverete cose o avvenimenti che fanno ridere....

Inizio io,raccontandovi qualche cosa che ho fatto io..eh eh :lol::lol::lol:

per esempio a Santo Domingo io e i miei genitori stavamo tornando alla casetta.Siccome è pieno di verde e di alberi,ogni casa è molto distante dall'altra e da una per andare all'altra ci vuole un po'.Quando stavamo tornando era buio e io ad un tratto,prima della curva,udii un suono misterioso che assomigliava al barrito d'un elefante.Allora indietreggiai un poco,e anche i miei genitori,che erano dietro di me,si spaventarono.Poi all'improvviso vidi venire uno del personale dell'albergo con una bicicletta tutta rotta.Siccome c'era una curva egli aveva frenato..e aveva fatto lo stesso rumore del barrito d'un elefante.Dopo ci siamo messi a ridere.

un'altra per esempio quando ero alle elementari eravamo andati in gita a firenze,c'era una statua,un cinghiale.La guida diceva che portava fortuna,allora siamo tutti saliti.Quando era ora per me di scendere...sono caduto dalla statua,e mi sono fatto male al labbro...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

invece in croazia ho fatto un'altra mia figura...da uomo in mare...

Allora io e un mio amico siamo andati nelle roccie,ma camminiamo ed arriviamo in un punto in cui non possiamo tornare più indietro..ed è difficile andare...poi il mio amico sale sul muretto io non ci riesco e continuo andare avanti...arrivo in un punto in cui ci sono 2 roccie ma poi c'è l'acqua tutt'attorno...aspetto un po' e stava ormai arrivando l'alta marea..allora vado avanti,ma mi si bagnano le scarpe...allora dopo un po' decido di buttarmi in acqua,vestito..e cos' si bagnano le scarpe...e poi proseguo fino alla fine e torno sulla spiaggia..tutti mi guardavano come un'ufo..chissà perchè?????

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

a me ha destato sorpresa notare che mia cugina si è sposata lo stesso giorno di Paolo Corsini, fondatore del sito informatico Hardware Upgrade....

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

Io al mare ho fatto figuracce terribili ma a raccontarle per iscritto nn rendono...mi stupisco(negativamente) di me stessa a volte.... :roll:

ah..ma sei niente..fidati che io sono peggio di te...l'ultimo giorno quando volevo fare una foto vestito vicino agli scogli in modo che sebrasse che io stessi volando ed sembravo in mezzo all'acqua sono cascato.. :lol::lol: ...e mi sono bagnato braghe e maglietta,fortuna non si è bagnato il telefono e il micro registratore.... :D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.