Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
9 ore fa, jameson scrive:

Ypsilon viene prodotta sulle sacre gabbie della 126, le suvvine sulla nuova linea riciclata da Melfi.

ma cosa sarebbe il problema di assemblare la Y sulla nuova linea? Se ha funzionato con la linea per macchine piccole poi sulla nuova fatta per macchine piu grande c'e spazio. Viceversa sarebbe un problema, cosi no.

Inviato
11 ore fa, GL91 scrive:

Questo si candida a topic più bello dell'anno 😍

Comunque se mettono l'infotainment aggiornato qui e non su 500X/Renegade c'è da ridere

La Ypsilon ha un sistema multimediale specifico differente dalle architetture Uconnect del gruppo, è più semplice ma al contempo potrebbe ricevere qualche feature nuova con più facilità. 

• Mi Piace 1
Inviato

Anche in questo caso camuffano un’auto in commercio da 7 anni 🤷🏻‍♂️

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
3 minuti fa, Alain scrive:

Anche in questo caso camuffano un’auto in commercio da 7 anni 🤷🏻‍♂️

Bisognerà pur farli lavorare i ragazzi del reparto prototipi 😂

Inviato
10 minuti fa, __P scrive:

Bisognerà pur farli lavorare i ragazzi del reparto prototipi 😂

Potrebbero (dovrebbero?) lavorare sul camuffamento delle Mokka con il frontale Alfa e Fiat. :-D 

Inviato
36 minuti fa, 4200blu scrive:

ma cosa sarebbe il problema di assemblare la Y sulla nuova linea? Se ha funzionato con la linea per macchine piccole poi sulla nuova fatta per macchine piu grande c'e spazio. Viceversa sarebbe un problema, cosi no.

Io non lavoro al montaggio meccanico, però per passare da un sistema di produzione degli anni '70 a uno degli anni 2000 non credo che basti premere un pulsante.

• Mi Piace 2
Inviato
6 minuti fa, nucarote scrive:

Potrebbero (dovrebbero?) lavorare sul camuffamento delle Mokka con il frontale Alfa e Fiat. :-D 

La 600 non utilizzerà una Mokka come mulo 🤭

Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

In effetti potrebbero usare una di queste :lol: :lol: 

Fiat Seicento - Wikipedia

FIAT - Fiat 600 (Fiat) 1956 | Padova Finarte / Automobili da ...

Magari la più grossa Multipla 😊

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Tutto mi sarei aspettato, che un aggiornamento di Y! Che poi vedendo sul configuratore è l'unica rimasta con ampio margine di personalizzazione e versioni in gamma, Quando 500 e specialmente Panda fanno ridere per come sono state portate all estrema semplificazione! Ma non comprendo però, perché su Y con l ultimo MY abbiano eliminato il tetto panoramico che era abbastanza richiesto.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.