Vai al contenuto

KTM compra MV Agusta?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Segnalo in MV 24 licenziamenti concordati, per gli altri dioendenti contratto di solidarietà all 80%.

Qua nel Varesotto tira una bruttissima aria tra Beko ed Mv.. Che tra l'altro sono a pochi km di distanza. 

• Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
33 minuti fa, KimKardashian scrive:

Immagino se la prenderanno i Cinesi, come accaduto per Moto Morini e Benelli, ci sono gruppi cinesi che sono il doppio e il triplo di QJ e ZNEN per dimensioni

Ma il 50,1% di MV è detenuto dalla holding Pierer Mobility e non da KTM Motorrad AG. E KTM è in bancarotta, non Pierer Mobility. 

Inviato
16 ore fa, 4200blu scrive:

Ma il 50,1% di MV è detenuto dalla holding Pierer Mobility e non da KTM Motorrad AG. E KTM è in bancarotta, non Pierer Mobility. 

Ma sicuro che è KTM e non Pierer? A me pare di capire che è Pierer (proprietaria di tutti i marchi) ad esser in crisi

Inviato
1 ora fa, LUCAFUSAR scrive:

È Pierer Mobility.

No, istanza di fallito hanno presentato KTM AG, KTM Components e KTM F&E, non Pierer Mobility.

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato (modificato)
19 ore fa, KimKardashian scrive:

Immagino se la prenderanno i Cinesi, come accaduto per Moto Morini e Benelli, ci sono gruppi cinesi che sono il doppio e il triplo di QJ e ZNEN per dimensioni

Ma possibile non ci sia nessuno in Italia....con tanto potenziale

Magari la Ferrari per farne la Ferrari delle moto

Modificato da gianni
Inviato
14 minuti fa, gianni scrive:

Ma possibile non ci sia nessuno in Italia....con tanto potenziale

Per come è ora è da ricostruire da ZERO perché ktm ha distrutto tutto.

• Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]