Vai al contenuto

Cosa fate x rilassarvi?

*Toffee*

Messaggi Raccomandati:

io per rilassarmi parlo con una mia cara amica :] oppure ascolto metal o punk .. pensate ke io se mi metto sul letto con la musica di questi generi e' molto facile ke mi addormento .. :oops:

L o L :b9

I Love ~ RhApSoDy ~

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io per rilassarmi parlo con una mia cara amica :] oppure ascolto metal o punk .. pensate ke io se mi metto sul letto con la musica di questi generi e' molto facile ke mi addormento .. :oops:

Anche a me il metal fa lo stesso effetto! :roll:

Carpe diem, noli pacem desperare...

Link al commento

te lo dico sempre di cambiare genere :lol::lol::lol:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

io nn cambiero' MAI genere ricordalo.. :twisted:

anke se xo' ultimamente ascolto anke un po' di vasco rossi..

mi piace particolarmente '' come stai ''

[ se cosi si chiama ... ]

I Love ~ RhApSoDy ~

Link al commento

Infatti io sono sempre calmissima...e mi arrabbio raramente ...solo che a furia di sopportare...ogni tanto poi uno a bisogno di svogarsi no?

In quale vita????? :shock:

Aeris, sei sicura di essere tu?? :wink:

Per rilassarmi

a)leggo

b)navigo su internet

c)disegno (o, meglio, pasticcio :? )

d)accumulo un po' di cose da scaricare in palestra :lol:

e)chiacchero con il primo che mi capita (di solito mamma)

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Link al commento

In quale vita????? :shock:

Aeris, sei sicura di essere tu?? :wink:

Si... in effetti sembra proprio fantascienza... :D :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

Mi è venuta in mente un'altra cosa ke mi rilassa da matti: i massaggi dall'estetista :D:D quando esco a momenti nn so quasi + come mi chiamo....mi rivolta come un pedalino :lol::D troppa goduria!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento