- 0
Autoradio nuova per Subaru Forester.
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
ILM4rcio
Ciao a tutti, ho da poco acquistato una Subaru Forester del 2014, monta di serie una radio 2 din Alpine INE-W920r con navigatore che è molto bella ma anche datata, ha solo mirror link e l'ultimo smartphone supportato è l'iPhone 5[emoji51]
Vorrei sostituirla con qualcosa che abbia Android auto, magari senza navigatore che tanto diventerebbe inutile, dite che andando su un'altra Alpine 2 din il tutto sia solo plug&play? L'auto ha comandi al volante e vocali attivabili e non vorrei perdere le funzioni.
Mi piacerebbe anche che avesse la radio DAB.
Altrimenti si potrebbe cambiare marca? Modifiche alla mascherina non penso siano necessarie visto è una radio 2din standard, non ha forme strane.
2 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: