- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Unperdedor
Ho bisogno di un consiglio. Devo acquistare un’auto, budget fino a 7000 €. Faccio pochi chilometri all’anno, in città quasi nessuno, essenzialmente qualche viaggio entro i confini nazionali. Non ho bisogno di correre, cerco solo un minimo di piacere di guida, ma soprattutto vorrei comprare una delle tre auto che mi piacciono da sempre e che non ho mai posseduto: l’Alfa Brera, la Mazda MX-5 e la BMW Z3. Capisco che la prima non c’entri assolutamente niente con le altre due, però io sono da sempre totalmente affascinato dalla Brera, che infatti fra le tre è la mia prima scelta. Prenderei la 2.2. Secondo voi con la cifra di cui dispongo è possibile comprare fra le tre qualcosa di decente? Ovviamente accetto anche consigli su altre macchine. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno 🙏🏼
Link al commento
Condividi su altri Social
5 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: