-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Lagarith
Ciao, dalle mie parti ho trovato una mx5 1.8 del 2006, 160.000 km, che la vendono sui 9000.
Mi è così ripartita la scimmia della spider.
L’acquisto sarebbe per necessità, ovvero per piacere dato che in questo momento per me qualcosa che mi dia piacere è una necessità.
Prima di andare a vedere l’auto, vorrei chiedervi alcune cose:
1. Cosa devo controllare? Ci sono parti delicate o particolarmente soggette a problemi?
2. Quali sono i problemi noti di questa vettura?
3. I costi di gestione annuali sono alti? La manutenzione impegnativa? Ci possono essere salassi imprevisti?
4. Il kilometraggio è alto per il tipo di motore?
5. Il 1.8 è un motore troppo fiacco?
6. si può cambiare l’autoradio di serie?
7. si può usare anche come daily?
8. potrebbe essere un problema lasciarla fuori garage in termini di capote/guarnizioni (ma comunque all’interno del cortile condominiale)
Grazie
"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"
"La Ferrari 2023? E' nata bene..."
Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
9
4
3
3
Giorni di maggior attività
14 Nov
11
16 Nov
6
17 Nov
5
21 Nov
3
Top Posters For This Question
Lagarith 9 messaggi
poliziottesco 4 messaggi
4200blu 3 messaggi
v13 3 messaggi
Giorni di maggior attività
14 Nov 2022
11 messaggi
16 Nov 2022
6 messaggi
17 Nov 2022
5 messaggi
21 Nov 2022
3 messaggi
Messaggi Popolari
jeby
160k km non sono pochi ma non sono nemmeno tantissimi, il 1.8 è un mulo a bassa potenza specifica, se non è pasticciata e se sono solo km in strada non ci sono prolemi. Cose da controllare
Lagarith
Ciao, dalle mie parti ho trovato una mx5 1.8 del 2006, 160.000 km, che la vendono sui 9000. Mi è così ripartita la scimmia della spider. L’acquisto sarebbe per necessità, ovvero per p
4200blu
Qualche settimane fa era un consiglio auto usata per la MX5 NC nella AutoMotor+Sport. Forse potresti leggere con GoogleTranslate https://www.auto-motor-und-sport.de/test/gebrauchtwagenkauf-m
Immagini Pubblicate
28 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: