Vai al contenuto

superkappa125

Quanto ti piace la Toyota Prius 2023?  

107 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Toyota Prius 2023?

    • Molto
      73
    • Abbastanza
      26
    • Poco
      5
    • Per nulla
      3


Messaggi Raccomandati:

On 12/07/2024 at 18:26, Maxwell61 scrive:

Un consiglio: quando la ritiri, presentati con la app MyToyota e app Remote Park Europe già installate sullo smartphone. 

 

Mytoyota per farti connettere da loro i servizi (fanno qualcosa dai loro pc) e

Remote Park Europe perché apparentemente non funziona, non si collega al bluetooth dell'auto (mentre laltra si). 

Grazie per le info. Conosco bene l'app Mytoyota e tutti i suoi problemi. 😅😪

Domandone: hanno risolto i problemi Dell'altra app per il remote parking?? 

 

La conce mi ha informato che settimana prossima monta le maniglie nuove e poi si può targare. Dovrò aspettare ancora una decina di giorni...... 

Ovviamente manca ancora la seconda chiave. 😑😑😑😑

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, scini619 scrive:

Grazie per le info. Conosco bene l'app Mytoyota e tutti i suoi problemi. 😅😪

Domandone: hanno risolto i problemi Dell'altra app per il remote parking?? 

 

La conce mi ha informato che settimana prossima monta le maniglie nuove e poi si può targare. Dovrò aspettare ancora una decina di giorni...... 

Ovviamente manca ancora la seconda chiave. 😑😑😑😑

Oh bella notizia per le maniglie! 

 

Personalmente non ho capito se i problemi a connettere la App Remote Parking dipenda dal mio cell o dal sistema. Ho provato a chiedere a un collega di Lounge+ e mi aveva promesso di provare ma non l'ha fatto.

In ogni caso non sono mai riuscito a parcheggiare nemmeno col pulsante dell'auto quindi non mi sto ponendo molto il problema :-D 

La seconda chiave a me è arrivata ma non sono andato a ritirarla perchè ho la conce lontana, aspetto che mi avvisano del fix porte e faccio un viaggio.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ciao ragazzi! A fine mese finalmente vado a prendere la mia Prius rimasta in conce 2 mesi per il famoso richiamo. 

Nel frattempo vi chiedo tutti i problemi, svantaggi e cose negative che avete riscontrato fino ad ora così da avere una situazione più chiara prima di ritirarla e magari chi di nuovo indeciso incappa in questo forum, si trova comodo a leggere. 😚

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Buongiorno a tutti. Lunedì ho telefonato a Toyota Italia incazzato per il noto problema portiere posteriori. Ho minacciato vie legali, sono tre mesi che sono in questa situazione. Oggi pomeriggio (dopo altra telefonata ieri) vado dal concessionario che deve vedere cosa ordinare per la soluzione del problema (in questi tre mesi si sono fatti le pippe???). Vi saprò dire, penso che non sarà mai più Toyota. Qualcuno di voi sa se per gli incentivi 2022-2023 c’è un periodo minimo di obbligo prima di poter vendere l’auto? Grazie a tutti

Edit: ho trovato, sono 12 mesi

Modificato da Vanzo
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, maxsona scrive:

Se importassero la Prius HEV potrebbe avere consumi migliori della omologa CHR? L'aerodinamica non dovrebbe favorirla?

Si certo,magari lo facessero..

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.