Vai al contenuto

superkappa125

Quanto ti piace la Toyota Prius 2023?  

111 voti

1. 1. Quanto ti piace la Toyota Prius 2023?

• Molto
      75
    • Abbastanza
      28
    • Poco
      5
    • Per nulla
      3

Messaggi Raccomandati:

Comunque non ho mai ricevuto tante manifestazioni di stupito apprezzamento, a volte proprio entusiastico, per una mia auto, anche legate al fatto che se ne vedono ben poche in giro. Sarà sicuramente esperienza di tutti i proprietari.

Giallona poi credo che faccia ancora più effetto, e tutti fanno notare come sia azzeccato per le linee dell'auto.

Del resto è ancora un piacere anche per me guardarmela.

1709380874023.thumb.jpg.7f3821328115ea0660dadc10e65821cc.jpgSe vincessi la pigrizia di andare a chiedere preventivo per il rivestimento parziale in pelle grigio chiaro (come le finiture dei sedili) di parte alta delle porte e giro plancia superiore, sarebbe perfetta. 

Modificato da Maxwell61
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Gengis26 scrive:

Se solo esistesse una prius con un abitacolo e bagagliaio più sfruttabile ma stesso PWT, peccato...

Lo sai benissimo che ti aspetta un giro, non pensare di scamparla :-) 

1 ora fa, nucarote scrive:

Fixed. 

Eh no, per motivi che non capirò mai, niente PHEV per la Corolla, nemmeno la Touring che potrebbe portare benissimo il batterione, ce la fa la CHR (spazi di una hatch).

Ma meno male, se fosse uscita prima di Prius avrei preso la Corolla Touring PHEV, e mi sarei mangiato le mani :-) 

Link al commento

1 ora fa, indeciso88 scrive:

Ma è vero che non è  già più ordinabile? Al concessionario di Roma sull'Aurelia così mi hanno detto

Etano stati bloccati ordini e consegne a causa del ritardo dell'arrivo dei pezzi per il richiamo serrature elettriche porte posteriori, ma sono riprese le consegne, problema risolto. 

Link al commento