Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
17 ore fa, andreadb scrive:

Già finite166fefeb5c92d4571c3b1634e9d62564.jpg

Non capisco l'avversione del marketing Porsche per questa versione della 911, è da almeno 10 anni che ne blocca la vendita nonostante i continui sviluppi e adesso che sono riusciti a presentarla la propone in edizione ultralimitata quando avrebbero potuto farci davvero parecchi soldi su questa versione. Credo che ci sia un'enorme problema nel marketing Porsche se continua a non vedere le potenzialità di questo modello 

Video:

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
5 ore fa, Nocte favente scrive:

Singer ACS tutta la vita a questo punto

ACS-Beach_008.jpg

ACS-Beach_007.webp

questa è più bella!

ma davanti che hha? le alabarde spaziali?

Ps sulla nuova mi pare che la livrea non calzi bene

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
2 hours ago, j said:

Non capisco l'avversione del marketing Porsche per questa versione della 911, è da almeno 10 anni che ne blocca la vendita nonostante i continui sviluppi e adesso che sono riusciti a presentarla la propone in edizione ultralimitata quando avrebbero potuto farci davvero parecchi soldi su questa versione. Credo che ci sia un'enorme problema nel marketing Porsche se continua a non vedere le potenzialità di questo modello 

Video:

Io credo che il marketing Porsche sia il più competente in giro (insieme a Ferrari)…immagino che se hanno fatto così avranno il ritorno voluto.

PS - per me 2500 sono pure troppe 

6 hours ago, Nocte favente said:

Singer ACS tutta la vita a questo punto

ACS-Beach_008.jpg

ACS-Beach_007.webp

Assolutamente stupenda…ma c’è anche una certa differenza di prezzo 🥶

• Mi Piace 3
Inviato

personalmente preferisco la gemballa marsien.

Occhio che Porsche non sarebbe nuova a retromarce...vedi il manuale sulla 911R ...

poi arrivato sui Gt3 e il lancio della GT3 touring...

download.jpg.2f14aba24cee93821f0090c7c460d37d.jpg

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
54 minuti fa, poliziottesco scrive:

Io credo che il marketing Porsche sia il più competente in giro (insieme a Ferrari)…immagino che se hanno fatto così avranno il ritorno voluto.

PS - per me 2500 sono pure troppe 

🥶

Eh ma sono più di 10 anni che all'interno di Porsche si combatte questa battaglia con il reparto marketing che blocca quest'auto anche quando era pronta, la cosa è davvero strana perché è sempre stato lampante per tutti che sarebbe stato un successo annunciato quindi mi domando cosa adduceva ogni volta il marketing per bloccare tutto

• Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
2 ore fa, j scrive:

Eh ma sono più di 10 anni che all'interno di Porsche si combatte questa battaglia con il reparto marketing che blocca quest'auto anche quando era pronta, la cosa è davvero strana perché è sempre stato lampante per tutti che sarebbe stato un successo annunciato quindi mi domando cosa adduceva ogni volta il marketing per bloccare tutto

Magari qualche ingegnere illuminato è riuscito a tenere la ragione sino che ha potuto.

2500 esemplari sono tantissimi, 992 non durerà ancora a lungo, presentarla con l'appellativo di "limitata" permette proprio di scongiurare flop e assicurarsi di venderla senza sconti a "collezionisti", facendo fatturato pieno. 

Altrimenti cercare clienti fra appassionati e competenti clienti non sarebbe stato scontato. 

Inviato

Secondo me prima o poi una versione simile la metteranno in gamma, magari con caratteristiche meno "estreme". Non sarei sorpreso di vederla già col facelift.

Dopotutto è la stessa strategia seguita con 911 R, che hanno poi trasformato in GT3 Touring.

Inviato

Beh ma guarda che anche le GT3 sono in edizione limitata.

Questa è ancor più giocattolo per adulti delle varie versioni pronto pista di 911, e ci sta che sia limitata.

Magari la si rivedrà anche in futuro, ma imho non ha senso metterla nel range standard di 911.

Personalmente avrei evitato i codolini sui passaruota in plastica grezza, ed in generale le finiture non verniciate sui paraurti. Ha finiture più da off-road questa che le UV in gamma.

Avrei preferito vederla più rally che off-road esteticamente, come lo era l’auto che han voluto omaggiare.

E, sempre personalmente, l’avrei venduta solo con livrea dedicata.