-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
GL91
La k6ia stampante credo sia prossima a tirare le cuoia, pertanto ho cominciato a guardarmi attorno, ed ho adocchiato le nuove stampanti inkjet con serbatoio al posto delle cartucce, le fanno sia Epson che HP. Con quest'ultima marca mi sono trovato benissimo, la stampante ha campato una vita e mi ha dato pochissimi problemi, ma l'app per la stampa da smartphone l'ho trovata scomodissima; con Epson invece in passato ho avuto un sacco di problemi, mi chiedevo però se fosse il caso di fare un secondo tentativo a distanza di anni, per cui vorrei un parere da chi ha prodotti di questa marca: come vi trovate? Com'è l'app per la stampa da smartphone?
Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
13 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: