Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Chiaro che stellantis è il costruttore generalista più talibano sul passaggio rapido all’elettrico. Pur dipendendo da 5 mercati (USA, Italia, Francia, Spagna e Brasile) in forte ritardo o opposizione all’elettrico. Forzare anche un marchio di nicchia come Abarth a passare al solo elettrico con ben 11 anni di anticipo sulla scadenza europea dimostra la stessa costanza e perseveranza di chi corre verso il precipizio ignorando ogni barriera e segnale di pericolo. Contenti loro. Prevedo il 2023 come anno record di vendite di Abarth seguito da un 2024 che sarà il peggiore anno della storia del marchio (fino ad allora).

Inviato
36 minuti fa, Marco1975 scrive:

Chiaro che stellantis è il costruttore generalista più talibano sul passaggio rapido all’elettrico. Pur dipendendo da 5 mercati (USA, Italia, Francia, Spagna e Brasile) in forte ritardo o opposizione all’elettrico. Forzare anche un marchio di nicchia come Abarth a passare al solo elettrico con ben 11 anni di anticipo sulla scadenza europea dimostra la stessa costanza e perseveranza di chi corre verso il precipizio ignorando ogni barriera e segnale di pericolo. Contenti loro. Prevedo il 2023 come anno record di vendite di Abarth seguito da un 2024 che sarà il peggiore anno della storia del marchio (fino ad allora).

Stellantis il passaggio all'all electric lo fa solo in Europa. 

Altrove, compreso il M. O. di Tofas, resteranno i motori termici. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Non è che mi rallegri molto la cosa 😂… se uno vuole una vera Abarth può comprare in Brasile la Pulse Abarth turbo 185cv e portarla in italia cercando di farla immatricolare 

Inviato
17 minuti fa, Marco1975 scrive:

se uno vuole una vera Abarth può comprare in Brasile la Pulse Abarth turbo 185cv e portarla in italia cercando di farla immatricolare 

..la Pulse e Euro6 final o fra qualche anni Euro7? Se no, poi non e immatricolabile in Europa.

 

 

Inviato (modificato)
14 ore fa, Marco1975 scrive:

Chiaro che stellantis è il costruttore generalista più talibano sul passaggio rapido all’elettrico. Pur dipendendo da 5 mercati (USA, Italia, Francia, Spagna e Brasile) in forte ritardo o opposizione all’elettrico. Forzare anche un marchio di nicchia come Abarth a passare al solo elettrico con ben 11 anni di anticipo sulla scadenza europea dimostra la stessa costanza e perseveranza di chi corre verso il precipizio ignorando ogni barriera e segnale di pericolo. Contenti loro. Prevedo il 2023 come anno record di vendite di Abarth seguito da un 2024 che sarà il peggiore anno della storia del marchio (fino ad allora).

 

13 ore fa, stev66 scrive:

Stellantis il passaggio all'all electric lo fa solo in Europa. 

Altrove, compreso il M. O. di Tofas, resteranno i motori termici. 

In fiat e dintorni son sempre stati indietro come le palle del cane SU TUTTO...

Invece su questo campo ci si son buttati a capofitto,e per me daranno una discreta grugnata se continuano così (da sostenitore di marchi italici mi spiace). Fossero stati sempr ecosì reattivi su gran parte delle scelte ,la storia sarebbe andata diversamente... (qualcuno ha detto Suv alfa segmento C,quasi 20 anni per averne uno? :D )

12 ore fa, Marco1975 scrive:

Non è che mi rallegri molto la cosa 😂… se uno vuole una vera Abarth può comprare in Brasile la Pulse Abarth turbo 185cv e portarla in italia cercando di farla immatricolare 

sempre più abarth della 500E è :D

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Secondo me acquistare dal Brasile un suv da 185 cv non è il massimo, a parte il costo enorme tra trasporto, dogana e reimmatricolazione prevedo problemi di omologazione per quanto riguarda il rumore. Qui in Europa i modelli di nuova costruzione devo rispettare limiti piuttosto stringenti in fatti di decibel e gli scarichi record monza sono un problema. Tanto vale cercare in rete modelli che sono già stati reimmatricolati e sono pronti alla vendita, dopotutto si trovano delle Challenger con motore 3.600 o 6.200 a prezzi """ragionevoli"""

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.