Vai al contenuto

De Tomaso P900 2024


j

Messaggi Raccomandati:

de-tomaso-p900.thumb.jpg.341f7e189a241201564e6f76cb9eab59.jpg375883006_de-tomaso-p900(1).thumb.jpg.63bc69f1317bbf62823bb1f11edb31db.jpg1020939182_de-tomaso-p900(2).thumb.jpg.6a9378c634c2b025af742db53b30dc43.jpg1529748998_de-tomaso-p900(3).thumb.jpg.e62e9a21ba64cc34e121400bea50c97e.jpg44612357_de-tomaso-p900(4).thumb.jpg.b9d4854459dff695a271e3042d293a63.jpg490418652_de-tomaso-p900(5).thumb.jpg.16c71e4be96282987b6e8a0d0a132386.jpg2028985681_de-tomaso-p900(6).thumb.jpg.6b2b6af9d58dcc1d93e7f6953b9f8d86.jpg767095697_de-tomaso-p900(7).thumb.jpg.bbd47529200c3d378b9923b53b36a259.jpg778919080_de-tomaso-p900(8).thumb.jpg.b5a83dc6601156920e964b867afd1d47.jpg1027227808_de-tomaso-p900(9).thumb.jpg.87920471cf83053c1043633e4c45be67.jpg1739583790_de-tomaso-p900(10).thumb.jpg.462f0042e3b617b7fd51a053378d316e.jpg2146662420_de-tomaso-p900(11).thumb.jpg.edf8acaf36a7c871d5c7ac4dd4575505.jpg213973193_de-tomaso-p900(12).thumb.jpg.02bb74909677c374a28316a1147457fa.jpg431751517_de-tomaso-p900(13).thumb.jpg.afa40958c1a12cfc7987d687220a1825.jpg1547849847_de-tomaso-p900(14).thumb.jpg.dea42c9f84ab4fdfbbc1f9912f5b727e.jpg2131448656_de-tomaso-p900(15).thumb.jpg.0e70163c4c6861ed728ce3829f7d8dfa.jpg135424754_de-tomaso-p900(16).thumb.jpg.d88f5fe838d1293d7d1182aeb85433f0.jpg1503451667_de-tomaso-p900(17).thumb.jpg.1502ea6065f1cc4e95686223615a6366.jpg

 

Prodotta in solo 18 esemplari da 2,87 milioni di euro, la De Tomaso P900 ha un 6.2 V12 da 900cv alimentato a carburante sintetico “carbon neutral”. Il V12 pesa solo 220 kg ed è capace di raggiungere 12.300 giri/min.

 

Ispirata nelle forme alla De Tomaso P70 disegnata da Carroll Shelby, la P900 è pensata solo per la pista, l’ala posteriore è collegata infatti al sistema DRS. Il peso è di soli 900 kg. 

 

Lo sviluppo dell’auto e del motore proseguirà fino al 2024, per i più impazienti però la De Tomaso propone un V10 al posto del V12.

  • Adoro! 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

bella ma di P70 ha poco, se non l'ala posteriore che compromette un po' la sinuosità delle linee. Per il resto continua a essere una 330 fatta e finita. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.