-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
alfagtv
Il mio msi trident 3 purtroppo ha tirato le cuoia dopo quasi 6 anni bruciando una piastra della scheda madre,ero estremamente soddisfatto del prodotto.
Vorrei passare ad un portatile per questioni di spazio.
L uso del computer in casa e' il seguente:
Editing fotografico(che già andava bene con le specifiche del vecchio PC) e qualche gioco istallato da stream(tipo the witcher 3 per intenderci.
Altre cose sono gestione documenti archiviazione musica e cose varie normali per un PC.
Da quello che ho capito tutti i portatili almeno fino a 800 euro hanno una scheda grafica integrata con cui non si può fare nulla.
Da Unieuro c e' questo in offerta:ha caratteristiche troppo superiori a quelli che mi serve?
https://www.unieuro.it/online/Notebook/Katana-GF66-12UD-061IT-pidMSIGF6612UD061IT?gclsrc=aw.ds&&dstid=92700057385452044&adid=445850521426&gclid=CjwKCAiAhKycBhAQEiwAgf19en9V_dx-8oiF_aw8FOV9GUMci7U5zYfmvRuEveyFdoBxSS8a8qSGkhoCpRoQAvD_BwE&gclsrc=aw.ds
Toyota Corolla Hybrid HB
Fiat panda 4x4 twinair
Link al commento
Condividi su altri Social
14 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: