Vai al contenuto

AndreaB

Messaggi Raccomandati:

Il problema più grosso qui è la gestione dei soldi... premesso che l’immagine non sia un fake... MA PUOI DIRAMARE QUELLA FOTO PENOSA DEL FRONTALE??? Cioè avete due soldi per fare un mini restyling e lo valorizzate con una foto del genere? Ci siamo accorti noi appassionati che potrebbe essere un restyling, l’utente medio mai più!! Ma caxxo spendete due soldi in qualcuno che sappia fare delle foto!!!

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Discussione al CS:

Lapo: Nonna Marella mi ha lasciato 10 euro di eredità, metteteli sul restyling della Ypsilon.

Designer: ok

Lapo: con questi 10 euro a quanto ammonta il budget?

De: 10 euro Lapo

L: e cosa ci possiamo fare?

De: invecchiarla e spacciarla per nuova

L: cosi sia.


 

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, VuOtto scrive:

Posso dirlo? Nonostante abbia ormai dieci anni o giù di lì, che sia stata trascurata o poco aggiornata, limitata alla sola Italia, disegnata in modo assai discutibile, proposta in versioni neanche lontanamente parenti di quelle offerte in passato, confinata ad essere solo apprezzata da un pubblico prettamente femminile, relegata a versione economica della 500 ecc.... insomma le hanno messo dei paletti addosso che povera...non è certo stata agevolata.... nonostante tutto probabilmente è una delle auto migliori per ROI (Return in Invested) di Stellantis. Davvero miracoloso dal mio punto di vista che faccia comunque 40/50k auto in epoca covid. Chapeau Lancia, meriti davvero molto di più.


Credo che il brand sul cofano c’entri pochissimo. Vende perché è Ypsilon!

Se chiudi Lancia e la vendi con il brand Ypsilon i numeri fatti sarebbero tali e quali. 
Non ha concessionari o spazi dedicati negli showroom identificabili come Lancia, non ha venditori specializzati etc...

È venduta tra le Panda e 500, e vende perché è l’unica auto abbondantemente sotto i 4 ad avere un design che non sia un cubetto con 5 porte. Costa il giusto, anzi forse troppo se guardiamo ai contenuti di sicurezza.

 

Ha tenuto in vita il brand, che forse ora, con le nuove sinergie, potrà vedere la sua gamma arricchita.

 

Mia mamma ne ha una, presa solo perché 500 aveva 3 porte e 500L era troppo grande da metter in garage in fila con alla Golf del babbo.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Tony ramirez scrive:

Il problema più grosso qui è la gestione dei soldi... premesso che l’immagine non sia un fake... MA PUOI DIRAMARE QUELLA FOTO PENOSA DEL FRONTALE??? Cioè avete due soldi per fare un mini restyling e lo valorizzate con una foto del genere? Ci siamo accorti noi appassionati che potrebbe essere un restyling, l’utente medio mai più!! Ma caxxo spendete due soldi in qualcuno che sappia fare delle foto!!!

 

NON è un'immagine ufficiale: è la "solita" immagine del configuratore come la conosciamo ormai da anni......

 

Lo sapevo che non dovevo pubblicare nulla... a volte sembra di aver a che fare con bambini dell'asilo......

  • Mi Piace 7
  • Ahah! 1

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 scrive:


Credo che il brand sul cofano c’entri pochissimo. Vende perché è Ypsilon!

Se chiudi Lancia e la vendi con il brand Ypsilon i numeri fatti sarebbero tali e quali. 
Non ha concessionari o spazi dedicati negli showroom identificabili come Lancia, non ha venditori specializzati etc...

È venduta tra le Panda e 500, e vende perché è l’unica auto abbondantemente sotto i 4 ad avere un design che non sia un cubetto con 5 porte. Costa il giusto, anzi forse troppo se guardiamo ai contenuti di sicurezza.

 

Ha tenuto in vita il brand, che forse ora, con le nuove sinergie, potrà vedere la sua gamma arricchita.

 

Mia mamma ne ha una, presa solo perché 500 aveva 3 porte e 500L era troppo grande da metter in garage in fila con alla Golf del babbo.

Praticamente è diventata quella che fu la Matiz! 😂

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Tra parentesi, non la regalano neppure : l'anno scorso  mia cognata ne ha presa una 1.2 gpl km0 , ed alla fine lo sconto era del 25/6 % . Ed era la migliore occasione trovata in Veneto. Tra l'altro ne è soddisfattissima.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 scrive:


Credo che il brand sul cofano c’entri pochissimo. Vende perché è Ypsilon!

Se chiudi Lancia e la vendi con il brand Ypsilon i numeri fatti sarebbero tali e quali. 
Non ha concessionari o spazi dedicati negli showroom identificabili come Lancia, non ha venditori specializzati etc...

È venduta tra le Panda e 500, e vende perché è l’unica auto abbondantemente sotto i 4 ad avere un design che non sia un cubetto con 5 porte. Costa il giusto, anzi forse troppo se guardiamo ai contenuti di sicurezza.

 

Ha tenuto in vita il brand, che forse ora, con le nuove sinergie, potrà vedere la sua gamma arricchita.

 

Mia mamma ne ha una, presa solo perché 500 aveva 3 porte e 500L era troppo grande da metter in garage in fila con alla Golf del babbo.

in pratica è tornata ad essere la Y10, o meglio Y13...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.