Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La nuova generazione di Lancia Ypsilon (la quinta se contiamo l'Autobianchi Y10) verrà prodotta dal 2024 nell'impianto spagnolo di Saragozza insieme alla Renegade di nuova generazione, entrambe su base CMP

Inviato
On 3/2/2022 at 20:18, j scrive:

Nuova lancia Ypsilon Alberta Ferretti.jpg

Questa l'avevo persa.
Due considerazioni minime: 

- La nostra lancetta, nonostante tutto, regge ancora bene il peso degli anni (e se avesse un paio di adas... :roll: ).

- La Capotondi è sempre bellina bellina. :si:

• Mi Piace 1
  • Adoro! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
16 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

...

- La Capotondi è sempre bellina bellina. :si:

Peccato che i photoshopper indiani l'abbiano resa una gigante rispetto alla Ypsilon sullo sfondo, per non parlare delle altre due modelle sempre sullo sfondo. :-) 

Inviato

penso che un 14enne avrebbe fatto una photoshoppata migliore di sta roba... lei gigante e la macchina piccola..... bah...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato
2 ore fa, select scrive:

penso che un 14enne avrebbe fatto una photoshoppata migliore di sta roba... lei gigante e la macchina piccola..... bah...

Chiamasi prospettiva

• Mi Piace 1

Placati

Inviato
4 ore fa, Insidek scrive:

E' la campagna Giga per la Ypsilon, ricordo il precedente...

La Mya la più riuscita della Ypsilon terza serie e quella più in linea con la filosofia delle piccole Autobianchi/Lancia, molto carina e sfiziosa imo