Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, AlexMi scrive:

Si comprava un tanto al chilo da nuova, sarà uguale da usata, non cambierà nulla con l'arrivo della nuova.

ho fatto un giro su autoscout e messo ricerca nazionale ...sparano prezzi assurdi...

Io penso che manterrà il valore...

• Grazie! 1
Inviato

Come qualunque altra utilitaria ex FCA manterrà sempre discreto valore e questo vale anche per gli esemplari molto vecchi di Ypsilon. 

Inviato
24 minuti fa, abracat scrive:

ho fatto un giro su autoscout e messo ricerca nazionale ...sparano prezzi assurdi...

Io penso che manterrà il valore...

Si l'arrivo della nuova sarà irrilevante, chi cercava la vecchia non è in target per le nuova, faranno strade parallele.

Inviato

Fino a quando sarà prodotta la “vecchia” Ypsilon?

Auto attuale Toyota Auris TS HSD MY13

Auto passate Alfa Romeo 147 MY 2005, Ford Focus MY 2000

Inviato
5 minutes ago, ciraw said:

Grosso modo per sempre

:-D

• Ahah! 3
Inviato
7 minuti fa, ciraw scrive:

Da Luglio non potrà essere più immatricolata, considerando che la nuova Ypsilon uscirà a Maggio più o meno il periodo sarà quello 

• Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato (modificato)

La nuova Ypsilon è arrivata, ma la vecchia generazione, amatissima dalle italiane (e dagli italiani), andrà presto in pensione, lasciando un'eredità difficile da raccogliere: la Ypsilon uscente è stata a lungo la segmento B più venduta in Italia.

Ha uno stile (secondo me) ancora gradevole, motori affidabili e un prezzo tutto sommato competitivo.

La nuova Ypsilon è diversa: si posiziona in un segmento di mercato superiore e di conseguenza ha un prezzo ben più alto.

Chi riuscirà a prendere il posto della vecchia Ypsilon?

Fonte: https://www.alvolante.it/news/lancia-ypsilon-andra-pensione-392473

2 minuti fa, machefredfa scrive:

La nuova Ypsilon è arrivata, ma la vecchia generazione, amatissima dalle italiane (e dagli italiani), andrà presto in pensione, lasciando un'eredità difficile da raccogliere: la Ypsilon uscente è stata a lungo la segmento B più venduta in Italia.

Ha uno stile (secondo me) ancora gradevole, motori affidabili e un prezzo tutto sommato competitivo.

La nuova Ypsilon è diversa: si posiziona in un segmento di mercato superiore e di conseguenza ha un prezzo ben più alto.

Fonte: https://www.alvolante.it/news/lancia-ypsilon-andra-pensione-392473

Dacia Sandero e la Panda potrebbero colmarne il vuoto solo parzialmente.

Modificato da machefredfa
Inviato
16 ore fa, machefredfa scrive:

Dacia Sandero e la Panda potrebbero colmarne il vuoto solo parzialmente.

Panda non sono così sicuro... chi prende(va) una Ypsilon è perchè la Panda non la voleva (anche se sostanzialmente sono la stessa macchina)... secondo me toglierla dal listino subito è un grosso errore strategico....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
5 minuti fa, AndreaB scrive:

Panda non sono così sicuro... chi prende(va) una Ypsilon è perchè la Panda non la voleva (anche se sostanzialmente sono la stessa macchina)... secondo me toglierla dal listino subito è un grosso errore strategico....

Sono d'accordo con te, potevano tenerla in listino altri due anni aggiornata alle normative GSR24 con il nome di Ypsilon Unyca