Vai al contenuto

AndreaB

Messaggi Raccomandati:

• 2 mesi fa...
4 minuti fa, EporediaIsBurning scrive:

esatto, secondo voi è ancora una buona macchina? A prezzi simili ci sono solo più le DR e le Panda

Oggettivamente è un auto superata per gli stessi soldi probabilmente ti porti a casa una Sandero GPL se non addirittura una Clio GPL base. Però se hai bisogno di una citycar a gas, semplice, affidabile e riparabile da tutti non credo che ci sia di meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

se è una proposta con controproposta di qualche migliaio di € più bassa, allora OK :-P

PS: ieri vista in conce una Mazda "Yaris" 2 a 32k €. Just sayin'...

Link al commento

1 ora fa, EporediaIsBurning scrive:

esatto, secondo voi è ancora una buona macchina? A prezzi simili ci sono solo più le DR e le Panda

Per me, si.

Io tendo a diffidare da tutti quelli che continuano a dire "guarda che è meglio X" e "piuttosto prendi Y".

Anche perché 10 anni fa dicevano la stessa cosa con modelli ormai, si, quelli, davvero superati e finiti nel dimenticatoio. 

Y e Panda, invece, ancora a combattersela con le loro armi migliori. Le quali, non soggette a mode ma tangibili, in quanto tali, restano.

• Mi Piace 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento

IMHO tutto dipende quello che devi fare e cosa t'interessa, la Ypsilon 846 IMHO se la gioca come citycar senza troppe pretese, o per chi non ama le auto troppo complicate oppure semplicemente vuole qualcosa di più fruibile di Panda e i10 senza andare oltre i 4 metri e il 1.8m di larghezza di Sandero/Clio.

Comunque fa davvero strano che ci siano ancora delle Ypsilon GPL da immatricolare, dalle mie parti sono sparite dai piazzali da quasi un anno.

Link al commento