Vai al contenuto

AndreaB

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Insidek scrive:

Erano presenti i pack optional senza che eistessero necessariamente delle versioni ad-hoc in listino..forse il fatto di far sparire il bicilindrico li ha spinti ad accumulare versioni per compensare, valli a capire...

 

Il pannolone a me non piace molto in nero, lo ritenevo accettabile sulla base ma non sulla versioni più alte...forse in questo caso volevano dare esclusività (:-D sembra di essere tornati all'egemonia della Bruno) alla Ferretti...boh

io su ypsilon,come su mito e anche altri modelli del gruppo, ho sempre mal sopportato paraurti "plasticoni" colorati....pensa che su mito il paraurti col finto estrattore nero costava più

Trovo che alleggerisca molto....pure su 500x e L  preferisco i dettagli in plastica "grezza"

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, LorenzX scrive:

Oddio, la Bruno... Cosa mi fate tornare in mente 😆 ma ricopre ancora qualche ruolo per conto di Lancia?

E'  in Jeep ora...

Agevolo se non si era colto...

Renegade e Compass e-Hybrid, Jeep raddoppia l'offerta dell'ibrido -  HDmotori.it

 

53 minuti fa, LucioFire scrive:

io su ypsilon,come su mito e anche altri modelli del gruppo, ho sempre mal sopportato paraurti "plasticoni" colorati....pensa che su mito il paraurti col finto estrattore nero costava più

Trovo che alleggerisca molto....pure su 500x e L  preferisco i dettagli in plastica "grezza"

Sulle 3 chi citi sono pienamente d'accordo...su Ypsilon invece l'essere in tinta la rende più elegante a mio vedere, un richiamo al paraurti "scavato" della prima Y

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
2 ore fa, nucarote scrive:

Qualcuno ha esperienza in merito alla seduta su percorsi medio/lunghi (circa un centinaio di Km al giorno in autostrada) ripetuti 5 volte a settimana? Affatica la schiena come la 500?

 

 

Il sedile di guida (almeno sulla Platinum) è decisamente più comodo di quello della 5oo (*).... Su Ypsilon comunque consiglio vivamente la regolazione lombare...

 

(*)non ricordo: quello della 5oo è come quello della Stilo con la seduta a regolazione separata dallo schienale?

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, AndreaB scrive:

 

Il sedile di guida (almeno sulla Platinum) è decisamente più comodo di quello della 5oo (*).... Su Ypsilon comunque consiglio vivamente la regolazione lombare...

 

(*)non ricordo: quello della 5oo è come quello della Stilo con la seduta a regolazione separata dallo schienale?

Quello che ho sul cinquino ha la regolazione della seduta separata dallo schienale.

Quindi la Platinum e le altre hanno un sedile "diverso"?

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, nucarote scrive:

Quello che ho sul cinquino ha la regolazione della seduta separata dallo schienale.

Quindi la Platinum e le altre hanno un sedile "diverso"?

 

Si, il sedile è "normale", non quell'invenzione strampalata che hanno messo su 5oo....

  • Mi Piace 1

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, nucarote scrive:

Qualcuno ha esperienza in merito alla seduta su percorsi medio/lunghi (circa un centinaio di Km al giorno in autostrada) ripetuti 5 volte a settimana? Affatica la schiena come la 500?

 

 

Ricordo che in un Perugia-Roma-Perugia (tutto in giornata), ne uscii non troppo malridotto.
Anzi, abbastanza sorpreso dalla comodità generale.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Jack.Torrance scrive:

 

Ricordo che in un Perugia-Roma-Perugia (tutto in giornata), ne uscii non troppo malridotto.
Anzi, abbastanza sorpreso dalla comodità generale.

Una tantum anche il cinquino va bene per quest'uso (ci ho fatto Nocera Inferiore-Cassino), un altro discorso è farsi 100 Km al giorno per un periodo imprecisato.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.