-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
ArmDT
Buongiorno,
riapro un post simile al precedente della scorsa estate in quanto sono possessore di una Toyota Yaris Hybrid del 2013, acquistata a giugno 2017 usata su vostro consiglio (ha circa 171.000 km al momento) che purtroppo ha avuto un grosso problema dal lato parte elettrica/ibrida con una spesa stimata per le riparazioni + manodopera di circa 3000€.
Stavolta torno qui a chiedere consiglio riguardo la possibilità di acquistare un B-SUV (meglio usato), con un budget di circa 20.000€ (di più ovviamente se dovessi orientarmi sul nuovo con qualche promozione), dal momento che abbiamo intenzione di allargarci come famiglia e quindi necessità di più spazio, oltre che considerati i costi della riparazione dell'auto potrebbe avere più senso investire su altra auto più recente e spaziosa rottamando questa.
Ho cercato un pochino sui forum e letto vari pareri online e la scelta è orientata su 4-5 modelli, fermo restando che sono disposto a valutarne altri sulla base delle vostre risposte:
- Toyota Yaris Cross (al momento la più quotata tra le scelte sotto riportate)
a seguire:
- Renault Capture
- Pegeout 2008
- Opel Mokka
- Wolkswagen T-Cross o T-Roc
Come caratteristiche di guida aggiungo che da gennaio mi trasferirò con la compagna per lavoro a Milano e quindi devo considerare anche l'utilizzo in questa città, oltre al fatto che ci piace nel weekend organizzare gite fuori porta per piccole escursioni.
Non mi dispiacerebbe mantenere il FULL-HYBRID (benzina/elettrico) come tipologia di auto dal momento che con la Yaris mi sono trovato benissimo ed anche in autostrada/superstrada se si guida senza esagerare i consumi non sono per niente male. Oltretutto potrei sfruttare le agevolazioni su parcheggi strisce blu/ ZTL ed ecoincentivi che possono far sempre comodo.
Grazie in anticipo e buona giornata
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
6
2
2
Giorni di maggior attività
9 Dic
4
26 Apr
3
11 Dic
3
4 Gen
2
Top Posters For This Question
ArmDT 7 messaggi
Fabione90 6 messaggi
nucarote 2 messaggi
abarth.r.i.p. 2 messaggi
Giorni di maggior attività
9 Dic 2022
4 messaggi
26 Apr 2023
3 messaggi
11 Dic 2022
3 messaggi
4 Gen 2023
2 messaggi
Messaggi Popolari
ArmDT
Buongiorno a tutti, torno ad aggiornarvi in quanto alla fine ho seguito i vostri consigli ed ho acquistato a fine gennaio una TOYOTA YARIS CROSS dark grey allestimento TREND presso il Toy Motor di C
ArmDT
@Fabione90 e @v13 Allora praticamente a quanto mi ha detto il mio meccanico di fiducia c'è un problema con alcune celle della batteria dell'elettrico danneggiate con costi stimati di circa 1500-2
Fabione90
Io la metterei su AS24 specificando le condizioni attuali (onde evitare perdite di tempo), così se qualche commerciante interessato vede l'annuncio ti contatta. Però chiederei anche alla concessionar
22 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: