-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
neorf
Ciao a tutti, sono indeciso tra queste due auto, come da titolo.
Abito in Germania ed attualmente hanno alzato molto le tariffe per la ricarica delle elettriche ma fino a fine 2022 potrei ancora usufruire di un bonus per l’acquisto della Model Y LR, che qua costa meno che in Italia.
L’auto non mi dispiace anche se la mia favorita come design è stata sempre la X3. Ora, ha senso acquistare/ordinare fine 2022 un benzina che arriverà fine Aprile 2023?
Le mie esigenze sono famiglia con 2 bimbi piccoli e della Model Y si “spaventa” un po’
il bagagliaio, grande ma che si sviluppa in profondità, poi c’è il gancio di traino “manuale” che non è il massimo ed inoltre le barre portatutto che si applicano appoggiate sul tette con il gancio sotto la copertura in vetro.
Poi vabbè, il cockpit della X3 è un’altra cosa. Ovvio che la direzione futura sembra più quella della Tesla che della X3 attuale.
Ciao e Grazie,
neorf
Modificato da neorfLink al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
5
3
2
Giorni di maggior attività
12 Dic
24
16 Dic
1
Top Posters For This Question
A.Masera 7 messaggi
neorf 5 messaggi
slego 3 messaggi
Maxwell61 2 messaggi
Giorni di maggior attività
12 Dic 2022
24 messaggi
16 Dic 2022
1 messaggio
Messaggi Popolari
A.Masera
Sono due macchine totalmente differenti, da possessore Tesla ti dico i miei pro e contro: X3 Pro: assemblaggi, autonomia con un pieno Contro: meno spazio di Y, costi di gestione
gianmy86
Onestamente, prima dell'eventuale acquisto, noleggierei una Tesla per un weekend e relativo viaggetto fuori porta, giusto per "tastare il terreno". E sopratutto se quei viaggi in Italia s
A.Masera
guarda io non ti nascondo nulla, è tutto fattibile ma a volte può essere frustrante. Per farti un esempio sabato sono andato a Verona da Bolzano (sono solo 150 km) ma avevo il 50% di batteria: la macc
24 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: