- 0
Consiglio acquisto Golf
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
libbio
Ciao a tutti,
è da diverso tempo che dovrei dire addio alla mia gloriosa classe A del 2004 e ieri sera mi sono imbattuto in un (apparentemente) buon usato golf su Autoscout.
https://www.autoscout24.it/annunci/volkswagen-golf-golf-5p-1-6-tdi-executive-115cv-dsg-diesel-grigio-0a42fd6f-3c7d-4dbc-9b01-bddbcdef8ab3?sort=price&desc=0&lastSeenGuidPresent=false&cldtidx=7&position=7&search_id=1thb32oh8tf&source_otp=t10&source=listpage_search-results
questo è l'annuncio. Parlando con il rivenditore mi ha fornito targa e telaio ma non riesco a capire come posso fare per avere informazioni. L'annuncio è di Latina mentre io sono di Ascoli Piceno e dovrei fare tutto a distanza. Accetto consigli per evitare fregature di ogni tipo visto che è la prima volta che mi capita di trattare un auto online.
Cosa posso chiedergli di specifico per tutelarmi? Grazie
Modificato da libbioTop Posters For This Question
5
5
4
3
Giorni di maggior attività
14 Dic
9
16 Dic
6
13 Dic
5
15 Dic
3
Top Posters For This Question
Fabione90 5 messaggi
libbio 5 messaggi
Gabri Magnussen 4 messaggi
Lagarith 3 messaggi
Giorni di maggior attività
14 Dic 2022
9 messaggi
16 Dic 2022
6 messaggi
13 Dic 2022
5 messaggi
15 Dic 2022
3 messaggi
Messaggi Popolari
Fabione90
Ciao, Se devo essere sincero, mi sentirei più tutelato con un esemplare ufficiale italiano con il tagliando eseguito in casa madre. Non è impossibile trovarne uno di prezzo simile che sia italiano e
Gabri Magnussen
Ok che in due anni è cambiato tutto, ma mio padre alla presentazione di Golf 8, prese il 1.0 Tsi Life, ovviamente nuovo, a una manciata di euro in più. Mi sembra carissima e parere personale, anche se
gianmy86
Consiglio spassionato, se è fuori budget, punta ad altro. Opel Astra, ad esempio.
Immagini Pubblicate
22 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: