Vai al contenuto

F1 2023 - Presentazione Monoposto e Livree

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ferrari bella ed interessante, Red Bull non pervenuta, Mercedes da verificare......ma secondo me se hanno dovuto togliere la vernice per limare peso, forse forse....parte zavorrata.

Curioso di vedere in Bahrain:

- se il motore Ferrari riesce a correre libero al massimo della sua espressività (ce lo auguriamo tutti)

- se l'aerodinamica funziona ed è veramente veloce come dice Vigna

- se al muretto "hanno capito" come si fa una strategia di gara durante la gara

- se Verstappen si sbaglia dicendo che il loro avversario è la Mercedes

........o meglio...spero abbia ragione, nel senso che l'avversario di Red Bull sia davvero Mercedes....ma per giocarsi tra loro il secondo/terzo posto piloti e costruttori.....

Vorrei vedere una Ferrari dominante, straripante, tracontante. Roba da umiliare tutti. Vorrei rivivere quella sensazione di invincibilità che ho provato nel 2004, quella che sai che scende in pista e vince. Lo Vorrei per noi tifosi ma anche per la Ferrari, da anni umiliata in malomodo da tutti i "big" del paddock. 

Spero sia l'anno buono, quello buono davvero; 675 (così ti chiami alla fine.....) credo nei miracoli......e credo che tu possa farlo il miracolo. Forza Ferrari!

• Mi Piace 6
  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato
44 minuti fa, AlexMi scrive:

Dai che fra meno di una settimana tornano tutti in pista 😎

e tra due non si scherza più