Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia SWB Zagato 2022 [One-Off]  

87 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia SWB Zagato 2022 [One-Off]

• Molto
      29
    • Abbastanza
      26
    • Poco
      19
    • Per nulla
      13

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  On 20/12/2022 at 13:41, MauroAlfaGT scrive:

Assurdo come avete sempre da ridere, mamma mia gli italiani sono una cosa incredibile nel gettare merda su qualsiasi Alfa e nell''amare qualsiasi cesso crucco.

Ero certo che avreste avuto da ridire su qualsiasi dettaglio come sempre, a cominciare dai fari Tonale (tipico dei progetti degli atelier riutilizzare componenti per altro) che per coincidenza sono molto simili a quelli della SZ alla quale questa SWB si ispira. Ma ovviamente dovete dire che è la copia della Aston. Studiate la storia e imparate ad apprezzare le auto italiane.

È stupenda.

Espandi  

Ma magari somigliasse ad una Aston!

Sarò gentile, per me è un aborto.

Brividi per la reazione di Imparato.

• Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Inviato
  On 20/12/2022 at 13:11, RayLaMontagna scrive:

Io, comunque, nel frontale ci trovo più di Montreal che non di SZ 🤷🏻‍♂️

Aggiungo, un badge sul cofano, comunque, l'avrei messo. La totale assenza di logo mi disturba un po'.

Espandi  

è la presa d'aria che svia.. 

Anche io avrei messo il logo, magari sopra come sulla SZ e levato appunto quella presa d'aria.

Rivedrei il posteriore, che senza fari è massiccio e troppa carrozzeria come l'estrattore GTA che è stato fatto entrare a forza in una carrozzeria "morbida".

Per il resto è stupenda. Ad averci due dindini da farsene fare una...

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato

Siete troppo severi, a me piace così com'è. Ignorante il giusto, aria sportiva ma (almeno al frontale) pochi fronzoli di quelli che vanno di moda in cruccland. E comunque è Zagato 100% (come le AM che ha ricarrozzato negli anni...).

Ad avercela...

Ps. Manca solo il logo al posteriore...

Inviato
  On 20/12/2022 at 11:52, AleMcGir scrive:

Espandi  

Comunque in questo video il signor Zagato sì è lasciato sfuggire un "vogliamo vedere la reazione degli alfisti a questa proposta e poi si DEC..si vedrà"

Possibile piccola serie in arrivo?

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Brutta , o risolta male , dal montante B in poi se SZ/RZ negli anni 80 potevano avere un loro perchè ( perchè le avete fatte così? ) questa al posteriore è proprio brutta 

Il muso di per se non sarebbe nemmeno brutto ma quella presa d'aria sopra lo scudetto Alfa è in pugno in un occhio

Non amo particolarmente Zagato come designer r questa vettura è sulla scia delle ultime creazioni .. per la serie potevate far meglio

Inviato
  On 20/12/2022 at 14:36, j scrive:

Comunque in questo video il signor Zagato sì è lasciato sfuggire un "vogliamo vedere la reazione degli alfisti a questa proposta e poi si DEC..si vedrà"

Possibile piccola serie in arrivo?

Espandi  

una volta che ne hai fata una, le altre vengono facili, soprattutto se qualcuno manifesta interesse