Vai al contenuto

Auto oggi ha detto: nel prox numero rest 147


nogravity

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sinceramente a me quel fotomontaggio piace e pure tanto: le modifiche sono minime e quei poriettori non rovinano la linea della 147......

infatti quel fotomontaggio piace molto ai tedescofili perche' banalizza l'auto in una maniera pazzesca. spero proprio sia un falso.

Link al commento
Condividi su altri Social

io avrei preferito una linea ispirata alla 8c

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Scighera
Sinceramente a me quel fotomontaggio piace e pure tanto: le modifiche sono minime e quei poriettori non rovinano la linea della 147......

infatti quel fotomontaggio piace molto ai tedescofili perche' banalizza l'auto in una maniera pazzesca. spero proprio sia un falso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono arciconvinto che si tratta della stessa foto di Prestige e che sarà l'ennesima "truffa" perpetrata da Auto Oggi che sempre più spesso reclamizza delle novità con foto scoop e poi nell'interno leggi che sono dei lavori compiuti al PC.

Purtroppo questo sistema è utilizzato da Auto Oggi praticamente dall'epoca dell'esordio ed è una cosa che mi manda lettralmente in bestia, come lettore e come utente e come possibile futuro acquirente.

Quanto alla 147 rest beh speriamo che sia come dice Scighera (che ringrazio delle foto) e non come il presunto "scoop" di Auto Oggi che spesso ho cercato di non acquistare più ma poi maniaco fissato dell'auto e divoratore di tutto ciò che ne parla....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Scighera
io l'ho preso oggi e non c'è niente,tranne che una piccola immagine in cui sono gli stessi fari fatti da prestige quindi è solo un loro photoshop dato che tutti abbiamo visto che sono così

147_ingrandita3.jpeg

che non così

040702alfa47g.jpg

ripeto i fari e la mascherina sono gli stessi fatti da prestige :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.