Vai al contenuto

MOTORI ALFA ROMEO: LISTA NUOVE PROPOSTE


bialbero

Messaggi Raccomandati:

I V6 di origine gm saranno montati sulla 158?

E quando uscirà veramente la 158?

il progetto 949 è affidabilissimo è il debutto è stato anticipato di 1-2 mesi rispetto a quanto preventivato, cioè inizio commercializzazione ad aprile 2005. Il nuovissimo basamento Electron debutta per la prima volta nelle versioni 2.8 e 3.2 sulla 158.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ho già toccato con mano serie 1 e serie 3

bene mmaaxx....a 'sto punto potremmo chiederti che 'sensazioni' da la nuova serie 3 dal vivo....

Io dai fotoshop di AMS, cioè quelli più vicini alla realtà, mi sembra un'auto abbastanza riuscita nel frontale (anche se non è nulla di spettacolare) con un posteriore poco elegante, sopra le righe...dagli spyshot gli interni mi sembra di capire che siano il punto dolente della serie 3.…

Link al commento
Condividi su altri Social

La nuova serie 3 come estetica richiama moltissimo sia la serie 5 (fiancate) che la Z4 (frontale). Il posteriore è più classico rispetto alla 5.

Comunque una linea ben proporzionata e abbastanza accattivante. La coupè dovrebbe essere quasi identica alle ricostruzioni che si vedono in giro.

Gli interni richiamano lo stile spogoloso, devo dire che sono molto ma molto simili a quelli della Porsche 997.

Non posso dire altro

Link al commento
Condividi su altri Social

il progetto 949 è affidabilissimo è il debutto è stato anticipato di 1-2 mesi rispetto a quanto preventivato, cioè inizio commercializzazione ad aprile 2005. Il nuovissimo basamento Electron debutta per la prima volta nelle versioni 2.8 e 3.2 sulla 158.

quindi gli Electroni sono quelli con gli scarichi fatti assieme alla Ferrari...o sbaglio?

Sportwagon quando?

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni richiamano lo stile spogoloso, devo dire che sono molto ma molto simili a quelli della Porsche 997.

Non posso dire altro

sicuro?

400_3337303238353262.jpg

52004.jpg

400_3263653837666537.jpg

52005.jpg

l'unica cosa dove si assomigliano è la palpebra per la strumentazione e il pomello del cambio...

Un'altra cosa... ho sentito che anche bmw sta studiando un sistema 4ws ma che sono parecchio indietro, in particolare non riescono a trovare una soluzione non eccesivamente costosa, compatibile con la grande serie... a quanto pare non ci arriveranno prima del 2010...

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi gli Electroni sono quelli con gli scarichi fatti assieme alla Ferrari...o sbaglio?

Sportwagon quando?

si, ma solo Alfa avrà il sistema di scarico doppio sviluppato con Ferrari…

La serie Electron ha debuttato questo mese sulla Cadillac SRX in versione 3.6 da 258cv (come aveva detto Taurus parecchio tempo fa) ma le versioni 2.8 e 3.2 debutteranno con la 158.

La sportwagon dovrebbe arrivare 6 mesi dopo la berlina

Alfa-157-SW-02.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Come no? Dovrebbero adottare tutti o quasi l'iniezione diretta.

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltretutto è da svariate versioni del programma per i ricambi Alfa che sotto le "sigle modello" della 147 compaiono le scritte JTS, segno che da parecchio tempo era prevista l'introduzione anche su 147 di questo sistema.........

Non so se sia auspicabile.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.