Vai al contenuto

MOTORI ALFA ROMEO: LISTA NUOVE PROPOSTE


bialbero

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma non si era parlato dell'accantonamento del JTS per la resa non proprio esemplare a causa della benzina?

se su questa strada si continua, che adottino almeno il basamento in alluminio e ci propongano un rombo un po più "familiare" per cosi dire :)

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Per esperienza diretta mi sento in dovere di riferire le mie impressioni con il jts visto che possiedo da piu di un anno una 156 s.w. 2.0 jts.

velocita massima (tacchimetro 215).vibrazioni del gruppo cambio motore in fase di partenza da fermo con regime non superiore ai 1500.Nelle salite sembra avere molto meno dei cv che dicono. Con benzine normali ,al minimo perde qualche colpo.Spero che con le future generazioni la situazione cambi visto che mi sento in imbarazzo quando su qualche rampa d'accesso in autostrada non riesco a stare dietro neanche ad un golf tdi

Link al commento
Condividi su altri Social

Per esperienza diretta mi sento in dovere di riferire le mie impressioni con il jts visto che possiedo da piu di un anno una 156 s.w. 2.0 jts.

velocita massima (tacchimetro 215).vibrazioni del gruppo cambio motore in fase di partenza da fermo con regime non superiore ai 1500.Nelle salite sembra avere molto meno dei cv che dicono. Con benzine normali ,al minimo perde qualche colpo.Spero che con le future generazioni la situazione cambi visto che mi sento in imbarazzo quando su qualche rampa d'accesso in autostrada non riesco a stare dietro neanche ad un golf tdi

Considerando che questa non è la prima testimonianza che sento (anzi leggo) in tal senso, ne deduco che attualmente questo motore non rende molto merito alla tradizione sportiva Alfa. Urgono interventi, perciò... :?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

come volevasi dimostrare, dove caspita è andata a finire la sportività Alfa??

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni della serie 3 vanno visti dal vivo b@rt7! :)

ti assicuro che danno molto l'impressione di essere molto simili a quelli della 997

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.