-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
tipt
Buongiorno,
è un mese che ho questo problema, non sono un meccanico ma si dovrebbe chiamare spirale, quell'elemento dietro il volante che permette il passaggio dei cavi senza intrecciarsi quando sterzi col volante.
L'auto in questione è una infiniti Q30 di 6 anni e con questo problema mi si è disabilitato tutte le funzioni elettriche del volante, dai comandi al volante, al sensore di abbandono carreggiata fino al più importante, l'airbag.
Sono andato in una officina ufficiale facendo una diagnosi ed è confermata si tratti della spirale, mi ha ipotizzato sui 300€ ma mi avrebbero richiamato per un preventivo ufficiale.
A parte il fatto che non mi hanno mai richiamato, ma è un problema che posso risolvere solo in una officina infiniti o posso andare da altri? perchè guardando in rete ho trovato spirale di ricambio per esempio del Qasqhai e costava poche decine di €, questi mi hanno pure segnalato la batteria da cambiare (anche se l'auto non mi segnala un bel niente) chiedendomi altri 200€...
Link al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: