-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
mako7
Salve a tutti
la mia ragazza deve comprarsi una nuova auto
come molte ragazze é innamorata della 500, e per le percorrenze che attualmente fa (quasi 80km 5 volte a settimana) ci sarebbe piaciuta una a gpl
Solo che le uniche a gpl sono km0 dei concessionari e hanno dei finanziamenti assurdi
Morale della favola comprare una 500 ibrida verrebbe circa 15000€ al netto del finanziamento fca ( è incentivi) mentre per la gpl andrebbe a spendere 20000€! Perché vogliono caricargli anche anche servizi tipo incendio furto e danni ambientali.
Ora é vero che la mia ragazza fa molti km, ma a parte che speriamo non lo debba fare per sempre ma per altri due o tre anni comunque con 5000€ di differenza mi sembra che non ci sia nemmeno da discutere. O sbaglio?
grazie a chi mi vorrà consigliare
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
5
4
4
3
Giorni di maggior attività
4 Gen
8
3 Gen
7
5 Gen
6
9 Gen
6
Top Posters For This Question
LucioFire 5 messaggi
flower 4 messaggi
nucarote 4 messaggi
LiF 3 messaggi
Giorni di maggior attività
4 Gen 2023
8 messaggi
3 Gen 2023
7 messaggi
5 Gen 2023
6 messaggi
9 Gen 2023
6 messaggi
Messaggi Popolari
gianmy86
Il problema sorge quando si guida il 1.0 Firefly senza voler usare spesso il cambio! 😂
LucioFire
ragazzi ora non facciamola passare per una fatica di ercole. 20.000km annui su una 500 moderna si fanno benissimo....specie se uno è giovane. c'è gente che ha fatto ben di peggio con mezzi decisa
gianmy86
Hybrid senza pensarci. E se le piace la 500, la prenda. Se un'auto ti piace, l'uso non sarà mai una tortura.
29 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: