Vai al contenuto

RAM 1500 Revolution BEV Concept 2023


Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, KimKardashian scrive:

Sicuramente portiere e cassone tradizionale.

 

Può cambiare l'apertura da a libro a tradizionale e la forma interna del cassone, ma il design esterno mi sembra abbastanza delineato, al netto dell'eliminazione di alcuni dettagli come maniglie a scomparsa che comunque terrei visto che non sarà propriamente un pick-up da lavoro. La "tragedia" dello stile più grande, di questo concept, ben oltre il frontale simil Duster, imho è la perdita di qualsiasi elemento caratteristico di RAM, potrebbe veramente essere marchiato come Fiat, Peugeot o qualsiasi altro marchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, nucarote scrive:

Può cambiare l'apertura da a libro a tradizionale e la forma interna del cassone, ma il design esterno mi sembra abbastanza delineato, al netto dell'eliminazione di alcuni dettagli come maniglie a scomparsa che comunque terrei visto che non sarà propriamente un pick-up da lavoro. La "tragedia" dello stile più grande, di questo concept, ben oltre il frontale simil Duster, secondo me è la perdita di qualsiasi elemento caratteristico di RAM, potrebbe veramente essere marchiato come Fiat, Peugeot o qualsiasi altro marchio.

L’apertura a libro è già disponibile sui Ram attuali, in realtà è proprio la forma laterale che si estende nella fiancata che secondo me sará cambiata, o camuffata come sul Silverado/Hummer

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, KimKardashian scrive:

Qualcuno mi spiega perché la classica griglia a croce che caratterizzava le Dodge e successivamente i RAM non viene più adottata da nessuno dei due marchi? L’unico elemento distintivo è stato eliminato 😅

È lo stesso pensiero che attanaglia anche me da diversi anni. Avevano tolto la calandra a croce da Dodge per farla rimanere come tratto distintivo RAM, ma dopo pochissimo la hanno tolta anche dai cassoni. Io boh.

 

Detto questo secondo me agli americani piacerà sto coso, non è nemmeno malaccio alla fine

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.